[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@marekforza Ok grazie
-
l’avete ricevuta tutti la mail di conferma? la chat mi sembra poco affidabile
-
@mr-blonde io, nessun mail ricevuta da skybet
-
Oggi non bisognava avere il bonus di 5 euro?
-
@nelloronni Leggi le istruzioni. Non ricevi 5€ PER OGNI VITTORIA ma solo per quella della squadra in cui hai puntato. Quindi a meno che tu non abbia puntato sulla russia, non devi avere alcun bonus oggi.
-
@davide ma non ers per ogni partita che finiva con 5 gol
-
@nelloronni ma le hai lette le istruzioni o ti sei limitato e leggere solo il titolo dell'offerta?
Quella per i 5 goal è SPORTPESA e non c'entra nulla con skybet, inoltre il bonus di sportpesa, come scritto nelle istruzioni, non lo ricevi subito ma ad agosto, per il totale di tutte le partite in cui ci sono stati 5 goal -
@davide scusami ho fatto confusione
-
@anonymous ora che ci penso devo solo bancare la partita giusto?
-
@luca544 sì
-
@anonymous perché avevo un dubbio se nel mio caso banco la Francia a quota 1.25 puntando 4.79 ( me lo dice il calcolatore) ho una responsabilità di 1.34 euro. Se la Francia vince io comunque 1.34 euro li perdo e ricevo il bonus di 5 euro (5-1.34= 3.66). Ecco non conviene scomettere anche 5 euro sulla francia su wh ?
-
@luca544 se banchi la francia hai guadagnato dalla bancata, altrimenti se vince perdi la bancata ma ricevi il bonus su skybet, quindi devi solo bancare nel tuo caso
-
domanda stupida... questa promo vale posso farla ogni giorno o vale solo una volta ?
-
Ok ho puntato su Skybet 20€ sul brasile e bancato brasile a quota 5,2, ora aspetto a braccia conserte le partite del Brasile corretto? senza dover fare più nulla?
-
@claudiiia esatto
-
@feresposito91 solo una volta
-
Scusate ma entro quanto tempo dovrebbe essere erogato il bonus? Ho scommesso vincente la Francia ma attualmente non ho ricevuto nessun bonus per la sua vittoria contro l’australia
-
@fuzzo82 entro 24h dalla vittoria della squadra
-
attendo con ansia anche perchè sono un po preoccupato visto che sono limitato con skybet. Non vorrei mi avessero escluso dalla promo
-
Anche a me ancora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet