[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
Niente bonus nemmeno qui.. che pietà
-
quando avevo giocato la francia vincente del mondiale pensavo "tanto lo so che i bonus non me li daranno mai", per quanto mi riguarda a me non mi vedono più questi balordi di skybet
-
@fraske se fossimo normali clienti eserciteremmo il nostro sacrosanto diritto. Un cliente trattato male sai che fa? va da un'altra parte, è la legge del mercato. Ma noi siamo mangia bonus, accettiamo gli incidenti di percorso e gli succhiamo quanto più denaro possibile. punto, inutile stare li a rimurginare
-
@marekforza è il primo messaggio che scrivo su questi di skybet quindi non rimurgino un bel niente, io sono un mangia bonus quindi con skybet c'è poco da mangiare
-
Ma quindi questa promo l'hanno proprio cancellata? (ho letto la risposta che vi hanno dato ma non dicono mai chiaramente che l'hanno annullata )
-
@nio se ti spiattellano i termini significa che l'hanno annullata per te e basta
-
@fraske ok, era per capire se l'avevano annullata solo per qualcuno oppure in generale per tutti
-
@nio no qualche fortunato l'ha ricevuto il rimborso
-
@fraske con le quote maggiorate ci abbiamo guadagnato tutti fino ai limiti, poi con le proma casinò e le altre promo pure qualcosa lo abbiamo tirato fuori. Anch'io ragionavo così e mettevo i book infami da parte. Salve poi ritornare sui miei passi e versarci migliaia di euro per guadagnarci. (eurobet docet):
-
@fraske ok, buono a sapersi, grazie, la mia squadra gioca oggi..
-
@nio e sta perdendo
-
@fraske azz, vabbè è destino allora
-
@marekforza ma se non ho più la sicurezza che mi diano i bonus che cavolo ci gioco a fare
-
io l'ho ricevuto quindi promo attiva
-
Non si tratta soltanto di essere mangiabonus. Questi hanno sponsorizzato una promo mondiale a manetta. E non stanno elargendo i bonus ad una percentuale molto alta mi sembra di capire. Siamo ben oltre la pubblicità ingannevole e vicini alla truffa.
-
@sadjack77 non c'è nulla di truffaldino, è tutto scritto nei t&c
Girano solo molto le [censored], quello sì -
@mugiwara11 Io la truffa la vedo eccome. Soltanto che è autorizzata dai t&c.
Si, fa girare le [censored], soprattutto se giustificano una ladrata del genere dando dei ladri agli utenti. Personalmente non ho mai ricevuto nulla da Skybet. Ed ero un nuovo utente, verginello. Mi hanno subito trattato come un ladro. Non è un caso se non si espongono nei Social, e la loro pagina non ha nessuna loro risposta o intervento. E' il silenzio dei non innocenti. -
@sadjack77 l'altro giorno ho visto su [censored] un video di un famoso giurista che parlava che su internet ci sono delle regole che nella vita normale non esisterebbero mai e questa promo è l'esempio perfetto, è come se in un negozio ci fosse lo sconto del 30% alla cassa e poi quando poi vai alla cassa lo sconto non te lo fanno.
-
@fraske esatto.
-
@fraske Ma te lo dicono dopo che hanno strisciato la carta:D
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet