[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@ninjaoranje Se leggi i vecchi post a tanti giocatori il bonus non è arrivato. Se passano le 24 ore chiama la chat e probabilmente diranno anche a te che sei escluso. Ma fin quando non passano 24 ore tieni sempre le dita incrociate!!!!
Su Skybet la quota minima è sempre 2.00....
-
Ho scritto in chat e mi è stato detto che non dovrei preoccuparmi se ho rispettato termini e condizioni.
Non capisco su quale base alcuni di noi vengono esclusi.. non si doveva attivare nessuna promozione, in un arco di tempo dovevamo puntare su una squadra per la vincita e ad ogni vittoria ricevere un bonus. Boh -
Io non ho visto ancora niente e la Spagna ha giocato il 20/06..siamo al 23, boh non so cosa dire probabilmente non mi spetterà
-
@andre10 Chiama la chat, in questi casi bisogna sempre farlo, ma al 99% ti diranno che sei escluso. Mi dispiace!!!!!
-
@melvins Ciao, io ora faccio così: crhome in incognito per i bookmakers e per ninjabet utilizzo Microsoft edge
-
olè, skybet mer*a
-
@marcote a me stessa cosa, solo che continuando a dirgli che stavano fregando soldi alla gente, alla fine oggi mi arriva il bonus hahahaha non ci riesco neanche a credere
-
escluso pure io...che schifo che fanno
-
però le mail delle promo le mandano, e i soldi se li beccano.. felice di avergli spillato 200 euro una volta con i giri gratis
-
@tsunamimario ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@melvins Ciao, io ora faccio così: crhome in incognito per i bookmakers e per ninjabet utilizzo Microsoft edge
-
@stex9470 ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@marcote a me stessa cosa, solo che continuando a dirgli che stavano fregando soldi alla gente, alla fine oggi mi arriva il bonus hahahaha non ci riesco neanche a credere
Wow, mai sentita una cosa del genere!
Io a Betclic gli ho fracassato i maroni per un bonus ingiustamente mai ricevuto e col cavolo che me lo hanno dato! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Arrivato il Bonus di 5€ dopo la vittoria del brasile
-
Anche a me non erogato e dicono che non me lo danno. Non ho rispettato una condizione, ma non mi sanno dire quale...
-
ma il bonus deve essere giocato entro 72 o l evento su cui scommetti deve concludersi entro 72 ore?
-
Nessun bonus ricevuto per il Brasile. Prima mi dicono che la promo è riservata ad un solo componente familiare, controbbatto dicendo che non ho parenti che hanno partecipato la promo e l'operatrice se ne esce dicendo che non ho rispettato un punto dei termini, ma che non può dirmelo. L'ho mandata a quel paese ed invitata a trovarsi un lavoro serio. Me ne esco con 100€ di liquidità bloccati per un mese (li avrei potuti investire in surebet) e con -3 dalla qualificante. Adesso appena trovo qualche bella quota invertita non avrò pietà nei loro confronti
-
@indacodeiroeri ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
ma il bonus deve essere giocato entro 72 o l evento su cui scommetti deve concludersi entro 72 ore?
Basta che piazzi la scommessa entro 72h
-
@ninjagu ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018: L'ho mandata a quel paese ed invitata a trovarsi un lavoro serio.
Capisco la tua incazzatura, però comportandoti così passi tu dalla parte del torto.
- Le operatrici sono delle semplici dipendenti, non sono loro che decidono chi avrà o non avrà il bonus. Bisognerebbe prendersela con chi gestisce l'azienda.
- Quando hai aderito all'offerta, hai anche sottoscritto e approvato un contratto in cui si dice: "siete liberi di togliermi il bonus e/o le vincite da esso derivate in qualsiasi momento senza dovermi dare alcuna spiegazione", o perlomeno il senso è questo.
Purtroppo a volte facendo ninjabetting si può incappare in situazioni del genere, quindi meglio saperlo prima (anche se le aziende che si comportano in questo modo oramai si conoscono).
-
@melvins Caro amico ninja, se permetti sono qui dentro da 13 mesi e di certo non puoi pretendere di darmi delle lezioni o delle raccomandazioni.
- Non ho letteralmente mandato a quel paese l'operatrice(lo avrei fatto volentieri), ma l'ho invitata palesemente ad offrire un'assistenza quanto più precisa e corretta, oltre che una politica aziendale più chiara.
- In quel momento l'operatrice rappresenta l'azienda, pertanto è l'unica persona a cui puoi mostrare (con educazione) il tuo dissenso
- È evidente che Skybet pecca di scarsa o esente serietà, già mostrata in passato con promo fittizie come nel Novembre 2017. Probabilmente non eri nemmeno ninja, per cui ti invito ad informarti prima.
Buon MB
-
@ninjagu Vabbè, se riporti una cosa ("l''ho mandata a quel paese ed invitata a trovarsi un lavoro serio) e poi la storia è andata diversamente di cosa stiamo parlando?
Se poi sei già un ninja navigato, dovresti ben conoscere la politica scorretta di Skybet (la conosco io che sono nuovo), per cui accettando l'offerta mettevi in conto il rischio di non ricevere alcun bonus.Poi io non difendo Skybet, ci mancherebbe, come lasci intendere dal punto 3. Anzi, invito tutti i ninja a stilare una lista dei book che si comportano in questo modo scorretto (ma non illegale, come ti ho già spiegato).
Ovviamente nulla di personale.
-
@vagabondo Idem, comunque mi avevano bloccato già le maggiorate, A richiesta di spiegazione nulla, non ho diritto e basta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet