[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
Anche a me non erogato e dicono che non me lo danno. Non ho rispettato una condizione, ma non mi sanno dire quale...
-
ma il bonus deve essere giocato entro 72 o l evento su cui scommetti deve concludersi entro 72 ore?
-
Nessun bonus ricevuto per il Brasile. Prima mi dicono che la promo è riservata ad un solo componente familiare, controbbatto dicendo che non ho parenti che hanno partecipato la promo e l'operatrice se ne esce dicendo che non ho rispettato un punto dei termini, ma che non può dirmelo. L'ho mandata a quel paese ed invitata a trovarsi un lavoro serio. Me ne esco con 100€ di liquidità bloccati per un mese (li avrei potuti investire in surebet) e con -3 dalla qualificante. Adesso appena trovo qualche bella quota invertita non avrò pietà nei loro confronti
-
@indacodeiroeri ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
ma il bonus deve essere giocato entro 72 o l evento su cui scommetti deve concludersi entro 72 ore?
Basta che piazzi la scommessa entro 72h
-
@ninjagu ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018: L'ho mandata a quel paese ed invitata a trovarsi un lavoro serio.
Capisco la tua incazzatura, però comportandoti così passi tu dalla parte del torto.
- Le operatrici sono delle semplici dipendenti, non sono loro che decidono chi avrà o non avrà il bonus. Bisognerebbe prendersela con chi gestisce l'azienda.
- Quando hai aderito all'offerta, hai anche sottoscritto e approvato un contratto in cui si dice: "siete liberi di togliermi il bonus e/o le vincite da esso derivate in qualsiasi momento senza dovermi dare alcuna spiegazione", o perlomeno il senso è questo.
Purtroppo a volte facendo ninjabetting si può incappare in situazioni del genere, quindi meglio saperlo prima (anche se le aziende che si comportano in questo modo oramai si conoscono).
-
@melvins Caro amico ninja, se permetti sono qui dentro da 13 mesi e di certo non puoi pretendere di darmi delle lezioni o delle raccomandazioni.
- Non ho letteralmente mandato a quel paese l'operatrice(lo avrei fatto volentieri), ma l'ho invitata palesemente ad offrire un'assistenza quanto più precisa e corretta, oltre che una politica aziendale più chiara.
- In quel momento l'operatrice rappresenta l'azienda, pertanto è l'unica persona a cui puoi mostrare (con educazione) il tuo dissenso
- È evidente che Skybet pecca di scarsa o esente serietà, già mostrata in passato con promo fittizie come nel Novembre 2017. Probabilmente non eri nemmeno ninja, per cui ti invito ad informarti prima.
Buon MB
-
@ninjagu Vabbè, se riporti una cosa ("l''ho mandata a quel paese ed invitata a trovarsi un lavoro serio) e poi la storia è andata diversamente di cosa stiamo parlando?
Se poi sei già un ninja navigato, dovresti ben conoscere la politica scorretta di Skybet (la conosco io che sono nuovo), per cui accettando l'offerta mettevi in conto il rischio di non ricevere alcun bonus.Poi io non difendo Skybet, ci mancherebbe, come lasci intendere dal punto 3. Anzi, invito tutti i ninja a stilare una lista dei book che si comportano in questo modo scorretto (ma non illegale, come ti ho già spiegato).
Ovviamente nulla di personale.
-
@vagabondo Idem, comunque mi avevano bloccato già le maggiorate, A richiesta di spiegazione nulla, non ho diritto e basta.
-
-
Anche a me, stessa GIulia N, ed esattamente stesse scuse: una sola condizione non rispettata e non può dirmela
-
Contattata anche io pochi minuti fa, stesso operatore e stessi messaggi. L'ho maltrattata! Lunedì li raggiungerò telefonicamente!
-
successo anche a me; risposte copia e incolla (anch'io dalla "povera" Giulia N: che s'ha da fà pe' campà); continuano a mandarmi le condizioni (siamo al terzo messaggio ad assistenza): ho risposto che mi dicessero pure che me lo hanno tolto a loro discrezione, basta sapere quale è la ragione. Il bello è che mi dicono che le altre promozioni sono valide: ho obiettato: e chi mi dice che dopo aver fatto la qualificante non me le togliate ?
Nel frattempo ho prelevato il prelevabile. -
quindi niente bonus? nessuno ha ricevuto bonus?
-
La cosa che mi da più fastidio è dover tenere bloccati fra skybet e betflag 120 euro..
-
Questo post è eliminato! -
Bonus arrivato
-
io ho puntato sul brasile e ho ricevuto il bonus di 5 euri per la vittoria sul costa rica
-
Niente... Nessun bonus anche qui. Escluso dalla promozione! Chiudo il conto e lo elimino dalla lista skybet
-
Si rischia qualche denuncia andando un pò oltre con le parole in chat? gli ho detto qualcosa in dialetto e poi li ho accusati di "magnacceria" ovvero che devono mangiarci sempre e solo loro
-
@gosh99 tutte le chat sono registrate ai fini della qualità del servizio di assistenza. Non ti so dire se ci possano essere gli estremi per una querela, per cui ti consiglio di non alterarti mai (in generale con nessuno proprio).
(poi accusare un book di "magnacceria" quando noi siamo i primi a "mangiare" sui loro profitti non è tutta questa opera di rettitudine)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet