[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
Assurdo! Ho saputo solo oggi che non ho diritto ad avere il bonus per la vittoria della Germania. Escluso dalla promo! ... in compenso ho parlato con Ramona che mi ha detto che ero limitato e io... non mi pare dato che posso puntare quello che voglio! Credo che se parla delle Vostre maggiorate "tutto il mondo è limitato!.... Noi ci accorgiamo che non ha diritto al bonus dopo che i nostri sistemi hanno controllato! ...ahahahahhaha! E quando me lo dici dopo che ho puntato! A distanza di 20 giorni?? Ridicoli!...Veramente un book da pezzenti! Quando devono incassare il sistema non gli dice niente, quando devono dare è il sistema che conta! Ma veramente l'AAMS questi li dovrebbe proprio escludere dall'Italia! Fino ad oggi è veramente il book più falso che abbia mai conosciuto! ...Remember la vecchia promo di benvenuto dei 25€ per 4 settimane! ...Bah!
-
Anche qua limitato su quella promo. Assurdo come ben dite
-
@tommyhaw In chat Nina, una delle tante operatrici, mi ha scritto che la promo era limitata ad un solo conto di gioco o ad un solo IP. La mi sono veramente inc.....to! Ma a chi state prendendo per il c...? Mi hanno detto di chiamare e cosi facendo la risposta è stata semplice... per loro: Il sistema ti ha escluso dalla promo.... Signor Sistema... chiudi che è meglio!... La colpa è di chi gli consente di fare il bello ed il cattivo tempo! E' l'unico book che ha sempre fatto problemi con i bonus!..Sin dall'inizio! Però quando c'è da incassare il sistema non glielo dice che non posso partecipare alla promo! Quelli se li mettono in tasca!
-
anche a me. niente 5 euro di bonus per la vittoria del brasile. ho prelevato tutto quello che avevo su skybet e che gli venga la diarrea fino alla fine del mondiale... del 2026!
-
veramente scorretti, augurargli il fallimento è poco
-
Stessa situazione per me...Onestamente non sono d'accordo con chi dice che nei termini e condizioni è previsto che loro facciano il cavolo che gli pare. Se io ricevo una mail, dove tu mi pubblicizzi con termini tipo "Ti promettiamo che il tuo mondiale sarà fantastico", e poi ti rimangi tutto dando una spiegazione non chiara e solo su richiesta...Per me questa è pubblicità ingannevole, perchè i miei 20€ avrei potuto giocarli su un altro book e magari ad una quota più conveniente. A noi giocatori ovviamente non cambia nulla avere o meno quelle 5/15 €, quanto potevano essere i bonus, ma loro quanti soldi si son fatti grazie a quella che è una truffa infiocchettata?
-
@djostizier Puoi non essere d'accordo, ma non cambia nulla e non si tratta di truffa perchè previsto dal loro regolamento. Scorretti sì, truffa no.
Credimi che non sei il primo e non sarai certo l'unico a pensarla così, ma puoi solo prenderne atto e nulla di più. Meglio concentrarsi su altre promo che stare a mugugnare troppo per questa -
eccomi qui ragazzi stessa storia ...i 5 euro della vittoria della germania me li scordo...
-
@davide parlavo di truffa perchè suppongo ci siano gli estremi per pubblicità ingannevole, ma non essendo giurista non mi cimento oltre XD Mi urta soprattutto il fatto che sia un comportamento ripetuto ormai tante volte da parte loro...
Ma è assolutamente come dici tu, meglio guardare avanti!!! -
ragazzi io ho ricevuto il bonus per la vittoria del brasile, giocato e ho vinto su skybet, secondo voi, se dovessi prelevare rischierei di essere limitato per la promo?
-
@genn96 assolutamente no
-
voi avete ricevuto il bonus per la vittoria della germania ?
-
Non mi è stato accreditato il bonus relativo alla vittoria della Germania. Mi hanno scritto che il mio conto è stato limitato alla promozione sui mondiali. Gli ho risposto che dovevano dirlo prima, non dopo essersi presi i soldi. Ma è possibile fare una segnalazione? È già la seconda colta che succede. Facciamola tutti
-
Seconda volta
-
@spartak stessa cosa a me
-
Anche a me hanno detto la stessa cosa...secondo me non è proprio trasparente come cosa, anche se vengono accettati i termini e condizioni non puoi dire che la promozione è stata accettata e poi non elargire il bonus perchè non idoneo...avrei potuto giocare su altri siti...è stupido scrivere all'aams??
-
quindi avete fatto la promo e siete stati informati solo ora??? io ho ricevuto fortunatamente una mail di esclusione il 1 giugno, quando ancora stavo decidendo se farla o no visto che mi stanno proprio sulle [censored].. non so voi ma a me skybet risulta inutile da mesi. E avvisare a promo iniziata lo trovo proprio scorretto.Si meriterebbero una chiusura in massa
-
in realtà non siamo mai stati informati. Hanno semplicemente "evitato" da darci il bonus dopo la vittoria della squadra su cui abbiamo scommesso.
-
Io una mail di reclamo l'ho fatta, non servirà a niente ma almeno quei 20 secondi mi sono sfogato
-
Gli ho scritto anche io in chat e mi hanno detto la stessa cosa..sky si riserva di non dare il bonus se ritiene ecc.. ecc.., ma a quanto pare non l'hanno dato alla stragrande maggioranza. Poca serietà per skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet