[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
Mi unisco al club degli esclusi in chat solo copia e incolla e l'operatrice non era di alcun aiuto, ho scritto due mail all'assistenza ma nessuna risposta.
Sono molto seccato in quanto non ho violato alcun termine del link che mi hanno riportato in chat, amen me ne farò una ragione ma sono davvero, a mio modesto parere, il book meno trasparente di tutti. -
Domanda: non mi aspettavo così tanti utenti esclusi, ma scrivere in massa ad aams potrebbe aiutarci? O comunque fargli passare qualche problema? Non ci sono estremi per pubblicità ingannevole?
-
-
@davide amen, almeno mi hai tolto il dubbio
-
la segnalazione di conto limitato vi è pervenuta tramite email?
-
Non vedendo arrivare il bonus già pregustavo la limitazione che tanti di voi hanno ricevuto
Chiedo conferma in chat e taaaaac.
Va be, almeno per stavolta ho chiuso io con "tanti cari saluti anzi come dite voi: "skybet punta sempre al meglio"Si sarà offeso l'operatore perchè non mi ha risposto
-
buona sera,
ho partecipato alla promozione ma in seguito alla vittoria della Germania ho scoperto che...
"In seguito ad un’attenta considerazione il suo Conto Gioco Sky Bet non è stato considerato idoneo per partecipare alle seguenti promozioni:Speciale Russia 2018 - Ricevi 5€ Gratis per ogni vittoria della tua squadra Speciale Russia 2018 – Ricevi un rimborso fino a 25€ ogni giorno sulla prima partita"
Mi consigliate di fare cash out su betfair oppure di attendere la fine del torneo da parte della Germania?
-
oh ragazzi.. io ero uno degli esclusi da questa promo; L'assistenza mi aveva proprio confermato di esser escluso..
Ora faccio il login e... tac! mi trovo 2x 5€ bonus per le vittorie della squadra che avevo scelto.. Top!
Verificate se anche voi vi trovate i bonus! Magari siete stati fortunati
-
@fiddygrande si anche a me è stato accreditato dopo aver sollecitato in chat
-
@chernobyl se fai il cash out significherebbe poi scommettere proprio sulla Germania vincente, fai tu
-
Cioè non è assolutamente giusto che questi facciano come meglio crede. Non mi era arrivata nessuna email di esclusione alla promozione, sono andato a vedere e niente. In Chat un semplice copia e incolla di qualche violazione che non ho commesso.
Questi sono da galera, solo da galera -
@fiddygrande Idem arrivati due bonus. Si sono rinsaviti.
-
Idem...oggi sono entrato per caso è mi sono trovato il bonus
-
confermo che non è arrivato nulla anche a me
-
@rexmind1 stessa identica cosa, hanno "troppi poteri" a mio avviso, non dando alcuna spiegazione delle presunte violazioni di TeC
-
Ragazzi controllate tutti, mi sono arrivati assieme penso ieri i 2 bonus per la vittoria della Francia, nonostante in chat mi avessero detto che non li avrei ricevuti
-
Ho controllato e nonostante ho avuto 5 euro settimana scorsa, mi hanno escluso dalle altre vittorie della mia squadra
-
Anche io ho controllato e ho ricevuto 5 Euro per la vittoria della Spagna della scorsa settimana anche se in chat mi avevano detto che ero escluso dalla promozione...
-
E' arrivato il sondaggio!
-
Mi unisco all'allegra combriccola di chi non ha ricevuto il bonus (io sul Brasile) l'ultima volta e quindi non riceverà quello derivante dal match di stasera.
Ho una consistente liquidità bloccata e ancora una volta Skybet si è rivelato un book molto scorretto; al costo di 3€ della qualificante ho pagato un corso di aggiornamento.
Per cui, ri-adattando un famoso adagio"Perdona Skybet non perché esso merita il perdono ma perché tu meriti la pace."
mi limiterò a tifare per la squadra più meritevole, anche se dovesse essere il Brasile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet