[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@fracassoletibie su ogni scommessa vinta sull' exchange, Betfair si prende il 5% di commissione. Se vai su "Storico Transazioni" su Betfair, vedrai che ti è stata accreditata la vincita ed immediatamente dopo stornata la commissione.
-
Veramente è successo anche a me, su una bancata sulla vincente del mondiale mi hanno accreditato solo la vincita senza stornare la commissione (mentre in tutte le altre bancate me l'hanno stornata sempre regolarmente)
-
scusate ma se la bancata e' vincente viene accreditata la responsabilita piu la puntata giusto?
ad esempioQuota Puntata (€) Responsabilità (€) Profitto/Perdita (€) Stato
9.40 14,97 125,75 14,97 Vintaio sul conto dovrei avere la responsabilita piu il profitto quindi 125,75 + 14,97 = 140.72
giusto? -
@davidsake sì, è sempre così. tranne in questo caso
-
@cignolo1988 sì, ma la bancata ti viene accreditata sottratta della commissione che si trattengono sulle vincite, ossia il 5%
-
@fracassoletibie in che caso?
-
@fracassoletibie scusa ho sbagliato
-
@anonymous ok grazie... sto avendo problemi sulle bancate vincenti modiale... ho bancato spagna e germania ma non mi e' rientrata la responsabilita'
-
@cignolo1988 ma quando hai piazzato queste bancate? perché sono uscite entrambe dal mondiale
-
A maggio... comunque risolto con l’assistenza.... grazie lo stesso
-
qualcuno ha ricevuto il bonus del brasile di oggi???
-
@jeeprobot in teoria domani dovrebbero accreditarlo
-
@genn96 grazie per l'info pensavo lo davano subito
-
@genn96 ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@jeeprobot in teoria domani dovrebbero accreditarlo
Entro 24h dal termine della partita.
Per la cronaca, anch'io ho puntato sul Brasile e il primo l'ho ricevuto subito. Il secondo il giorno dopo. Anche questo mi sa domani... -
@melvins conoscendo skybet potrebbe anche non accreditarlo proprio
-
@genn96 ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@melvins conoscendo skybet potrebbe anche non accreditarlo proprio
infatti, ci si può aspettare di tutto da questo book!
-
io ancora non ho ricevuto nulla per il brasile
-
@dinamoblu se te lo devono accreditare dopo 24h dalla refertazione perchè te lo dovrebbere accreditare prima?
-
Bonus accreditato
-
@jeeprobot io si, ricevuto in mattinata...vamossss!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet