[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@genn96 ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@jeeprobot in teoria domani dovrebbero accreditarlo
Entro 24h dal termine della partita.
Per la cronaca, anch'io ho puntato sul Brasile e il primo l'ho ricevuto subito. Il secondo il giorno dopo. Anche questo mi sa domani... -
@melvins conoscendo skybet potrebbe anche non accreditarlo proprio
-
@genn96 ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@melvins conoscendo skybet potrebbe anche non accreditarlo proprio
infatti, ci si può aspettare di tutto da questo book!
-
io ancora non ho ricevuto nulla per il brasile
-
@dinamoblu se te lo devono accreditare dopo 24h dalla refertazione perchè te lo dovrebbere accreditare prima?
-
Bonus accreditato
-
@jeeprobot io si, ricevuto in mattinata...vamossss!!!!
-
@fracassoletibie ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
è possibile che mi sia stata accreditata la bancata di betfair senza il prelievo della commissione? premetto che ho bancato pure il brasile che è in sospeso, ma non credo c'entri la cosa.
è possibile che mi scalino la commissione totale nel momento in cui si referterà anche l'altra bancata sullo stesso mercato?
-
@fracassoletibie sì, perchè se hai più perdite che vincite alla fine nel mercato "vincente mondiali" non devi pagare alcuna commissione
-
Altri 5 euro che skybet non mi accrediterà, a questo punto spero che la Francia vinca il mondiale
-
Ciao, io ho giocato la Francia e oggi non mi hanno ancora accreditato il bonus, come mai?
-
@alexb1096bet il bonus arriva entro 24 ore dalla partita, sei ancora in tempo per riceverlo. Se non lo vedi nemmeno domani, chiedi all'assistenza
-
Skybet mi ha escluso dalla promozione, avendo scommesso sulla Francia avrei dovuto ricevere un bel bonus, ora che le quote sono cambiate c'è un modo per rientrare della perdita di 3€?
-
@amerigo902 se avevi già bancato, non puoi fare nulla
-
@cix ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
Altri 5 euro che skybet non mi accrediterà, a questo punto spero che la Francia vinca il mondiale
:face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
ma 5 euro li daranno anche per la francia vincente oggi?
-
@nickberto se ti hanno dato quelli precedenti, sì
-
Cioè.... Ti fanno aderire. Ti fanno giocare, e poi ti tolgono la promo da sotto il [censored] per non darti soldi.
Complimenti a SkyBet.In seguito ad un’attenta considerazione il suo Conto Gioco Sky Bet non è stato considerato idoneo per partecipare alle seguenti promozioni:
- Speciale Russia 2018 - Ricevi 5€ Gratis per ogni vittoria della tua squadra
- Speciale Russia 2018 – Ricevi un rimborso fino a 25€ ogni giorno sulla prima partita
a minute ago
Nina P:
La decisione è stata presa in pieno accordo con i termini e condizioni dei bonus Sky Bet che può trovare al seguente link: https://assistenza.skybet.it/guida/conto-gioco/bonus-scommesse
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet