INFO Profit tracker
-
Salve!!! essendomi iscritto da poco vorrei chiedervi 1)la dashboard si dovrebbe compilare automaticamente? 2)Come bisogna scaricare il file?
Grazie in anticipo e buon BETTT -
Ciao!
Si la dashboard si compila in automatico.
Il mio consiglio è di clonarti il file e lavorare su drive in modo da avere il foglio di calcolo sempre disponibile. -
@Bertenson dai un'occhiata a questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/domande-sul-profit-tracker/6
per scaricarlo clicca su FILE e poi scarica se vuoi usarlo offline con excel o crea una copia per usarlo come google doc nel tuo gmail
-
@Claudio-NinjaBet @Machi grazie per la tempestività! ho fatto sia una copia su google doc che salvato il file in exel. In entrambi i casi la Dashboard non si è aggiornata automaticamente...
-
@Bertenson leggi la discussione. devi modificare una formula in base al tuo excel
-
@Claudio-NinjaBet grazi mille
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo, scusate ma non c'è verso di collegare il profit tracker come posso far? Google doc va bene anche quello del telefono?
-
@spaina Ciao! Hai provato a scaricarlo nel pc come Excel?
-
Ho open office e non lo sincronizza rimane tutto da esempio
-
Oltretutto ho linux come sistema operativo
-
@spaina forse ho frainteso, ma il profit tracker lo devi compilare tu a mano, inserendo i dati delle partite su cui scommetti. Non è collegato a ninjabet o a qualsiasi altro sito che scommettendo si aggiorna da solo.
-
@davide Magari esistesse questa feature ahahah
-
@spaina se non ti funziona il file excel e hai gmail, caricalo nel drive e lo puoi usare come google spreadsheet
-
per un secondo, anche sapendo fosse impossibile, ho pensato di aver compilato l'excel per mesi a mano inutilmente. Stavo per lanciare la tastiera in aria
-
Ahahahahahaha scusatemi... Difatti mi sembrava strano ma ci speravo grazie mille per la celerità delle risposte! Vado un pò OT ...Quand'è che fate una bella chat su telegram? Visto che già c'è già il canale mi sembra comoda come cosa!
-
@spaina abbiamo provato in via non ufficile ed è stato abbastanza un fiasco, inoltre i messaggi su Telegram vanno Persi, mentre sul forum tutto è ordinato (più o meno) e recuperabile
-
@spaina basta il forum
-
Ho capito, grazie di tutto!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet