[25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018
-
@mettiubet avuto novità? Si può partecipare?
-
@agron il giocatore è già scelto in automatico. Piazzandoci almeno 20 euro hai partecipato alla promo. Segui la tabella
-
@andrea320 seguo, non vorrei che andassimo in 100 in chat.
-
@Andrea320 @IllyrianKing se avete novità sul poter partecipare da limitati taggatemi così non vado in chat creando effetto valanga grazie
-
Ma sia per questa che per quella di skybet si può aspettare fino a al 14 giugno, vero?
Non serve scommettere già adesso
-
@giovannirana sì, puoi aspettare
-
@giovannirana si...puoi aspettare....anche perchè per ora le bancate su betfair sono a quote esagerate
-
@illyrianking @jakos90 a quanto pare ancora nessuno ha chiesto, chi si offre? Haahahah
-
@andrea320 @IllyrianKing @jakos90 mi sono sacrificato io in chat.
Come per le altre, noi restiamo a guardare!
-
Non trovo nessun pulsante scommetti o partecipa nella sezione promozioni. Si è già iscritti in automatico per questa promo come quella di skybet?
-
@pablito sì, comunque il tasto scommetti lo trovi nella promozioni di william hill, cliccando sulla promozione
-
Ciao ragazzi, io ho bancato su Betflag ma nelle movimentazioni mi esce qualcosa di insolito: la bancata mi risulta abbinata però il credito non è diminuito (anzi mi è aumentato) e nell'estratto conto leggo "anticipo vincita exchange" di 18€, che dovrebbe essere il valore della bancata. Che significa?
-
@ehrmantraut hai altre bancate attive su quel mercato per caso?
-
@Anonymous si, una bancata riguarda la promo williamhill, mentre l'altra riguarda la promo skybet
-
@ehrmantraut allora è normale, questo succede perché sicuramente una delle due bancate sarà vincente per cui ti hanno già accreditato una parte di vincita
-
@Anonymous addirittura? perfetto allora, almeno mi ritrovo meno soldi bloccati!
-
Questo post è eliminato! -
@dreamer non c'è bisogno di attivare questa promozione, in automatico si attiva
-
@anonymous ha detto in [25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018:
@dreamer non c'è bisogno di attivare questa promozione, in automatico si attiva
Scusami anonymus ho sbagliato, mi riferivo alla promozione dei punti giornalieri........
-
@dreamer in quel caso non verranno conteggiate le scommesse effettuate prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet