[25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018
-
Questo post è eliminato! -
@dreamer non c'è bisogno di attivare questa promozione, in automatico si attiva
-
@anonymous ha detto in [25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018:
@dreamer non c'è bisogno di attivare questa promozione, in automatico si attiva
Scusami anonymus ho sbagliato, mi riferivo alla promozione dei punti giornalieri........
-
@dreamer in quel caso non verranno conteggiate le scommesse effettuate prima
-
domanda al volo ragazzi per togliermi un dubbio...ho bancato nell excenge betflag il brasile vincente i mondiali….è normale che quando vado a verificare le scommesse excange nella bancata mi mette anche il simboletto del oallone con la scritta LIVE….?? grazie
-
del pallone..
con la scritta LIVE -
@ciaostefano86 puoi allegare uno screen?
-
-
@ciaostefano86 sì è normale
-
OK GRAZIE...ho sempre preferito betfair ma visto le quote betflag in questo caso era molto meglio….piccoli ninja crescono….
-
ma ad esempio puntando sulla francia, e visto il girone molto facile assumendo che lo passi, non è meglio bancare successivamente? dite che si può usare meno responsabilità e guadagnare qualcosina in più?
-
@demetrio96 è un rischio che ti assumi
-
@demetrio96 certo, però corri comunque dei rischi, magari molto bassi......a me non piace molto rischiare...non più! MB
-
Ho guardato un pò le quote, Brasile a 5.5 con Neymar su Williamhill e 6.20 di bancata su betflag
Mi aspetto che il Brasile vada avanti e/o Neymar segni quando il gioco si fa duro.
Giocherò la Germania o la Francia su SkybetIn bocca al lupo a tutti
-
@fiddygrande ha detto in [25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018:
@andrea320 @IllyrianKing @jakos90 mi sono sacrificato io in chat.
Come per le altre, noi restiamo a guardare!
Che hanno detto esattamente?
-
@illyrianking mi ha confermato che come per le altre promo, anche questa è esclusa per il mio account.
-
@illyrianking ha detto in [25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018:
@l13763m ovviamente ridurre considerando la quota.
Io ho aumentato.
Ho scommesso il Brasile.
Se il Brasile non vince i mondiali ma vinco la bancata guadagno di più
Se il Brasile vince i mondiali perdo l'arrotondamento ma ho tantissime botte da 5 euro che mi faranno scordare i soldi persi arrotondando -
@fiddygrande può anche darsi che non sia vero, nel senso visto che non c'è accetta, si può partecipare e sperare che poi quando erogano il bonus non facciano caso ai limiti. Comunque troppo rischioso, lasciamo perdere.
-
@illyrianking Sisi, rischiare si può. ma WH è furbo
-
@andrea320 la scommessa non l'ho fatta perchè in caso di mancato bonus ci perderei abbastanza. In chat sono molto contraddittori, ho anche riaperto il conto e sto quindi attendendo il riscontro sull'eliminazione dei limiti. Vi tengo aggiornati...per ora non posso partecipare alle promo, ma l'ho riaperto ieri e giocato oggi per la prima volta...incrociamo le dita!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet