[25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018
-
@kanondigemini purtroppo si
-
vi consiglio in generale di puntare su betflag che mi sembra abbia quote decisamente più basse per bancare di betfair
-
WH prenderò il Brasile visto che nell’altro book ho puntato sulla Germania, squadre diverse sembra più profittevole...
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha chiesto in chat se può partecipare anche chi è limitato?
-
@anonymous non riesco a vedere nemmeno il tasto scommetti
-
@betto hai effettuato l'accesso? se sì allora contatta la loro assistenza
-
@anonymous si effettuata
-
comunque le quote per bancare sono meglio su betflag!
-
A questo punto mi aspetto una promo simile per Better e Sisal
Per giocodigitale mi aspetto una cosa del tipo: ricevi 5 free spin per ogni vittoria della tua squadra
Bwin: scommetti 20 euro per avere una freebet da giocare sui mondiali (magari per la finale)
Intralot: gioca 20 euro e se la tua squadra non vince i mondiali ricevi un bonus di 10 euro da giocare in multipla da 5 selezioni a quota minima 4
e poi l'immancabile Betstars: gioca 50 euro e ricevi un bonus di 20 se il Marocco vince i mondiali nei primi 5 tocchi dal fischio di inizio
-
ma la trovo al link delle offerte?.......(a me non c'è)
-
@michele05 la trovi nella sezione Promo di William Hill
-
@anonymous non c'è a me
-
@michele05 da sloggato la vedi? prova anche da altri browser? perché io la vedo anche senza fare il log-in
-
salve.. ma neymar come marcatore va da solo?
-
@anonymous ho fatto logout ed è apparsa.......ora facendo login,c'è [email protected] anche un bonus sulla finale....su willhiam....c'è una discussione aperta per caso?
-
o dobbiamo fare qualcosa noi per aggiungerlo?
-
@michele05 hai provato a cliccare il link che c'è nelle istruzioni?
-
@michele05 non è sfruttabile quella promozione purtroppo
-
@alessiot se scommetti sul Brasile in automatico Neymar viene conteggiato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet