Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@yiyang intendi anche facedno bonus da solo o sempre seguendo ninja bet?
-
@manuelino86 intende facendo un mazzo tanto, impiegando diverse ore al giorno per il MB, compreso il weekend per star dietro agli orari delle partite..
Quelle cifre con le ricorrenti pubblicate su Ninjabet e 30 minuti al giorno scordatele.. -
in pratica devi avere a disposizione un po' di $$$$ per depositare ma poi ho visto che molti nemmeno il deposito puoi più prelevare??
-
@danieledanny72 La domanda quale sarebbe?
-
@DeanWinchester no era più una considerazione la mia....ad esempio stamani ho giocato il bonus betfair (avevo 20 euro)più deposito,ho seguito la guida e bancato su betflag (soldi miei 10 euro) ma ho visto che il bonus da 20 euro è rimasto li e hanno prelevato soldi miei più 10 euro messi su betflag (non ho sbagliato ho selezionato tutto quello che dovevo) che guadagno ho in questo caso? cmq non mi aspetto di fare 500 euro mese ma per farne 2/300 quanto denaro devi movimentare?considerando che poi spesso i tuoi depositati non puoi prelevarli? sono domande da neofita eh ho cominciato da pochi gg
-
@danieledanny72 ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
che guadagno ho in questo caso?
Dipende dal rating al quale hai giocato. A meno di rating pari o superiore al 100, hai una piccola perdita visto che hai giocato con i soldi tuoi.
Per quanto riguarda il fatto del bonus, assicurati quali siano i suoi termini e condizioni. Probabilmente non li hai rispettati e quindi non te l'ha scalato (es. quota minima, bonus da giocare in multipla, solo sul calcio ecc)
-
@danieledanny72
io sono iscritto bene o male a tutti i bookmakers e con 1100 € totali di budget che giro e rigiro tra di loro riesco a fare tutto. le eccedenze me le ritiro come "stipendio" matched betting -
salve, ma anche solo facendo 150/200€ mensili, va benissimo, è tutto grasso che cola. Dove la trovate un'altra fronte di guadagno senza rischio come il Matched Betting? Per arrotondare uno stipendio o una pensione, di questi tempi, è una manna dal cielo!
-
non capisco proprio come si possa guadagnare 200 o 300 euro al mese solo dalle ricorrenti senza benvenuto...
-
@Fibrissimo io non ci riuscirò mai
-
@Alpa97 anche io mi sa o.O
-
Ciao ragazzi...forse ho un problema io...è da quasi un mese che sto facendo MB e ho investito 1500, il fatto è che ne ho guadagnati poco più di 200...
In cosa posso aver sbagliato? -
@Phelan87 quante offerte hai completato?
-
@Anonymous Tra quelle di benvenuto devo fare: Eurobet-Unibet-888 il resto sono state fatte tutte.
Possibile aver guadagnato così poco avendo investito così tanto? -
@Anonymous Ho completato anche William Hill, quello con le multiple
-
@Phelan87 è molto strano, già bet365 ti dà un guadagno di 80€ circa. puoi indicarci quanto hai guadagnato da ogni benvenuto?
-
@Anonymous
Betstars ----9.95 + 23.95 = 33,9
Sportpesa ---- 14,24 (per adesso)
Lottomatica----- -28 (qua ho fatto un errore io)
Sisal ----- 17,60 (per adesso)
Betfair------- 18,06
William Hill------- 26,88 + 49,16 =76.04
Gioco Digitale ------16,07
Betclic----- 21,31
StanleyBet - 7,75
Betflag----5,75
Slot Lottomatica------ 36,90
Bet365--- devo terminarlo ma riceverò sugli 80 euroTOTALE
299, 62 circa
INVESTITI
1.504,13 €Mi sembra un po sbilanciato...apparte l'errore su lottomatica, dove ho sbagliato?
-
@Phelan87 ok, quel -28 ti ha abbassato parecchio. ci stanno comunque allora, prosegui con quelle mancanti
-
-
Scusate, ma se io faccio la somma algebrica tra tutti i depositi e quello che ho come saldo in tutti i book, la differenza deve essere il netto delle vincite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet