Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
Ad oggi quanto si guadagna sfruttando solo i bonus di benvenuto?
-
-
E invece in media da quelli ricorrenti?
-
@ciacciolo00 è molto variabile il guadagno mensile perché dipende dallo sfruttamento di:
- offerte ricorrenti
- offerte esclusive
- guide della community
mediamente il guadagno è di 200-300€ (quindi c'è chi guadagna 100€ ma anche chi ne guadagna 500)
-
Ciao, sono nuovo e attivo da poco piú di tre mesi. Ci ho messo tanto a completare alcune benvenuto, principalmente perché alcuno hanno seconde fasi molto lunghe e anche perché non ci ho dedicato troppo tempo...non troppo in assoluto, ma comunque decisamente troppo per i guadagni che mi ritrovo.
Ho usato in modo limitato il profit tracker, il mio metodo per calcolare i guadagni é stato piú rozzo: calcolo quanto deposito su ogni sito, faccio le offerte, calcolo quanto ritiro da ogni sito.
Le benvenuto che ho fatto sono state:
- better (lottomatica)
- betstars
- sportpesa
- williamhill
- sisal
- betclic
- stanleybet
- unibet
- eurobet
- planetwin365
- bwin
- 888
- bet365
Credo di aver fatto solo un errore (mi sono perso circa 60 euro), non sono mai stato limitato...le offerte sono filate davvero lisce. Magari non ho completato alcune seconde fasi peró per il resto nulla di grave. Credo. Anche il budget non era un problema e ho messo praticamente sempre il massimo per massimizzare il bonus.
Ecco i miei conti:
TOTALE SPESO 2439,85
TOTALE RITIRATO 2735,63
NETTO 236,53Il guadagno teorico si sarebbe aggirato intorno ai 300 euro....come é possibile? Vi sembra normale?
Grazie
-
@Bonaz no, non è normale, sicuramente ti sei confuso con i tuoi calcoli rozzi. Ti sei perso parecchia roba per strada direi.
-
@Bonaz non si spiega come tu abbia fatto a perdere 2400 euro con il Matched Betting comunque
-
@Bonaz nel totale speso avrai inserito i guadagni che hai prelevato di volta in volta
-
@Bonaz
Pure io non uso il profit tracker e me ne sono fatto uno personale che però comprende queste colonne:
-nome operazione
-deposito
-prelievo
-saldo attivo bookmaker
-soldi dedicati ( soldi miei in circolo per il MB )
-soldi prelevati ( soldi che mi metto in tasca grazie al MB ps: andrò a segnare nei soldi prelevati soltanto dopo aver portato a 0 i soldi dedicati )- saldo totale al .... data.... ( utile per calcolare i guadagni totali mese per mese senza troppi calcoli)
nei soldi dedicati inserisco anche eventuali spese accessorie tipo il canone ninja bet che faccio risultare anche nella sezione depositi.
In questo modo con un pò di calcoli basilari riesco a capire il mio guadagno.
Inoltre naturalmente ho il calendario fatto da me che mi ricorda le azioni giornaliere e la scheda dati account.
Il tuo problema è che hai calcolato nelle spese totali soldi che in realtà ai girato più volte per fare le varie offerte, o non stai contando il saldo attivo dei bookmaker.. se sai quanti soldi hai dedicato al MB prova a risalire al guadagno dai movimenti della carta ( considerando sempre il saldo attivo dei book)
- saldo totale al .... data.... ( utile per calcolare i guadagni totali mese per mese senza troppi calcoli)
-
Si possono avere news sui guadagni puramente trader?
-
@Guybrush ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
Si possono avere news sui guadagni puramente trader?
il corso e' uscito da poco, quindi considerando una fase di apprendimento ci vorra' un po' di tempo prima che qualcuno pubblichi i suoi guadagni, comunque, dovrebbe essere scritto anche sulla guida free, si parla tra il 5 e il 15% del capitale investito come ritorno
-
@camice84 grazie... sto valutando, avendo quasi finito le benvenuto.
Sto provando con l'over 1,5, la guida pubblica,... mi piace abbastanza anche se devo affinare la tecnica sicuramente. -
Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi.. nei bonus ricorrenti si diceva che il guadagno minimo mensile è di 250/300 euro fino ad arrivare (con impegno e tempo adeguato) fino ad 800 euro; sono iscritto al canale Telegram dove puntualmente pubblicate le offerte ricorrenti dei vari Bookmaker, noto però che eseguendo tutte le ricorrenti difficilmente si superano i 400 euro.
Vorrei chiedere ai guru del Matched Betting come fanno a guadagnate i suddetti 800 euro mensili.
Grazie, buona giornata e buon MB a tutti -
@Fallen per raggiungere quei guadagni oltre alle ricorrenti dovrai anche sfruttare al meglio le promozioni esclusive che riceverai e seguire molto il forum, dove vengono postate anche varie altre promozioni sfruttabili con metodi particolari, ti consiglio di leggere questa guida https://www.ninjabet.it/guida-18
-
@Chomp96 caspita fantastico! Ovviamente sono ancora un nabbo nel MB, ti ringrazio davvero.
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda: è possibile avere un'unica carta di credito collegata a conti sui vari siti di scommessa intestati a persone diverse?
-
@Frankmbeat no, non è possibile
-
Salve. Sto per riprendere il matched betting dopo qualche mese.
È ancora possibile fare 1000 euro al mese facendo tutte le ricorrenti? -
Qual'è il massimo che si può guadagnare?
-
@Apocalipsus no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet