Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
Si possono avere news sui guadagni puramente trader?
-
@Guybrush ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
Si possono avere news sui guadagni puramente trader?
il corso e' uscito da poco, quindi considerando una fase di apprendimento ci vorra' un po' di tempo prima che qualcuno pubblichi i suoi guadagni, comunque, dovrebbe essere scritto anche sulla guida free, si parla tra il 5 e il 15% del capitale investito come ritorno
-
@camice84 grazie... sto valutando, avendo quasi finito le benvenuto.
Sto provando con l'over 1,5, la guida pubblica,... mi piace abbastanza anche se devo affinare la tecnica sicuramente. -
Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi.. nei bonus ricorrenti si diceva che il guadagno minimo mensile è di 250/300 euro fino ad arrivare (con impegno e tempo adeguato) fino ad 800 euro; sono iscritto al canale Telegram dove puntualmente pubblicate le offerte ricorrenti dei vari Bookmaker, noto però che eseguendo tutte le ricorrenti difficilmente si superano i 400 euro.
Vorrei chiedere ai guru del Matched Betting come fanno a guadagnate i suddetti 800 euro mensili.
Grazie, buona giornata e buon MB a tutti -
@Fallen per raggiungere quei guadagni oltre alle ricorrenti dovrai anche sfruttare al meglio le promozioni esclusive che riceverai e seguire molto il forum, dove vengono postate anche varie altre promozioni sfruttabili con metodi particolari, ti consiglio di leggere questa guida https://www.ninjabet.it/guida-18
-
@Chomp96 caspita fantastico! Ovviamente sono ancora un nabbo nel MB, ti ringrazio davvero.
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda: è possibile avere un'unica carta di credito collegata a conti sui vari siti di scommessa intestati a persone diverse?
-
@Frankmbeat no, non è possibile
-
Salve. Sto per riprendere il matched betting dopo qualche mese.
È ancora possibile fare 1000 euro al mese facendo tutte le ricorrenti? -
Qual'è il massimo che si può guadagnare?
-
@Apocalipsus no
-
-
@Apocalipsus Beh, è molto variabile... è peggiorato tutto rispetto a qualche tempo fa purtroppo ma 200 euro si possono raggiungere abbastanza "facilmente". Poi per andare oltre "dovrai anche sfruttare al meglio le promozioni esclusive che riceverai e seguire molto il forum, dove vengono postate anche varie altre promozioni sfruttabili con metodi particolari"...
-
@Apocalipsus sì vai tranquillo
-
@Claudio-NinjaBet salve a tutti ,sono nuovissima su ninjabet , mi accingevo a fare l'iscrizione premium , ho visto video e letto le guide , ma pensavo per guadagnare servisse tempo e impegno ,invece leggendo i commenti qui capisco che devo investire un minimo di 500 € di cui non dispongo , peccato perché mi accingevo ad intraprendere questa avventura con entusiasmo
-
@kimba ciao , per la parte premium consigliamo un budget di circa 200/250€, se non se ne dispone iniziare con meno potrebbe essere difficoltoso e potresti andare a rilento
-
@kimba ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
@Claudio-NinjaBet salve a tutti ,sono nuovissima su ninjabet , mi accingevo a fare l'iscrizione premium , ho visto video e letto le guide , ma pensavo per guadagnare servisse tempo e impegno ,invece leggendo i commenti qui capisco che devo investire un minimo di 500 € di cui non dispongo , peccato perché mi accingevo ad intraprendere questa avventura con entusiasmo
Fai le benvenuto nell'ordine di capitale che richiedono, le ricorrenti che ti manderanno, magari evita solo le promo slot che non sono a guadagno certo, e ci arriverai facilmente a 500€ di budget
-
Ciao a tutti a breve parte la mia avventura e parto con 2k euro di budget...cosa mi devo aspettare a livello di risultati?
-
Buonasera, quanto tempo si impiega in media per completare tutte le benvenuto?
-
@Saverio0134 Dipende dal budget che hai, dal tempo che dedichi e da quante ne fai contemporaneamente. Io senza problemi di budget e dedicandoci 1 ora al giorno ci ho messo un mese, e intanto facevo anche le prime ricorrenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet