Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@Nappysan1980 a livello di risultati ti puoi aspettare sicuramente 1k dalle benvenuto (1-2 mesi), poi dipenderà da quanto hai imparato
-
ciao ragazzi, ho finito il primo mese con un bel guadagno, non posso lamentarmi, ora sto ragionando sul da farsi, se continuare questa avventura o meno, il mio dubbio è..una volta finito le benvenuto, cosa che ho più o meno fatto..come posso girare ancora su cifre di qualche centinaio di euro al mese solo con le ricorrenti ? c'è pochissima roba..ho vinto solo 50 euro dallo spin della snai perchè era il mio complenno..spiegatemi voi che magari siete più esperti come raggiungete quelle cifre sdopo il 1(2) mese,,grazie!!
-
@Peverell07 devi sfruttare:
- bonus ricorrenti (trovi la sezione apposita su NinjaBet)
- bonus esclusivi (promozioni che i siti inviano tramite mail, trovi moltissime discussioni nella sezione Esclusive del forum); potrai ovviamente sfruttare solo quelle che inviano anche a te
- guide della community (https://www.ninjabet.it/guida-18)
-
@Anonymous mah, in un mese non ne vedo nemmeno una nella mail possibile? le trovo nella mail usate per registrarmi o nelle notifiche dei vari siti?
-
@Peverell07 devi verificare anche per esempio il Programma Fedeltà di Sisal, ogni fine settimana inviano promozioni sfruttabili (trovi anche i link nel canale telegram -> https://t.me/ninjabet)
-
Non capisco come fate a guadagnare queste cifre , vi spiego la mia situazione :
Fatte tutte le benvenuto un anno fa e poi abbandonato , ripreso questo mese tutti i siti e messo il consenso alle offerte , risultato : Nessuna offerta esclusiva e pochissime ricorrenti tra cui la maggiorparte di stanleybet per natale , Guadagno 50€ scarsi , mi chiedo come facciano gli altri a guadagnare 10 volte tanto , non me lo spiego -
@Matte94se L'errore è stato abbandonare, non hai profilato correttamente i conti e non ti mandano esclusive. Cerca di fare tutte le ricorrenti e piano piano, se sei fortunato, qualcosa si muoverà.
-
@Matte94se Bèh se i book non ti vedono da 1 anno come fai a pretendere che ti mandino esclusive?
-
@Bender si lo so , ma quindi ora cosa mi consigliate di fare per ricevere esclusive ?fare scommesse a vuoto sui siti non usati ? quali cifre ?
-
@DeanWinchester ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
@Matte94se L'errore è stato abbandonare, non hai profilato correttamente i conti e non ti mandano esclusive. Cerca di fare tutte le ricorrenti e piano piano, se sei fortunato, qualcosa si muoverà.
-
@Bender si è che di ricorrenti ne ho viste davvero poche questo mese , planetwin , eurobet , skybet , 888sport , ecc di questi non ho visto nessuna riccorrente , Bho .. solo i soliti bwin , snai e sisal che danno spicci in ruote casinò
-
@Matte94se Usa il dutcher al posto dell'oddsmatcher in questo modo, per ogni ricorrente, movimenti almeno 2/3 book.
-
@DeanWinchester Quali sono i book piu convenienti da movimentare ? ovvero quelli più inclini a rilasciare esclusive ?
-
@Matte94se Vai qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive e vedi un po' quali sono i book più presenti.
-
@Iranon quanto budget si può usare all'inizio?
-
@simon9319 se vuoi cominciare decentemente direi che sotto i 500/600 sei proprio corto
-
@simon9319 per cosa?
-
Ciao a tutti, un amico mi ha consigliato questo sito. Spero di guadagnare presto come voi
-
Nella guida viene detto che dalle ricorrenti si riesce a guadagnare minimo 200€ al mese...
Ma che ricorrenti ricevete? Dove le trovate? -
@Kingtlaw in realtà nella guida alle ricorrenti viene detto:”Non storcere il naso per offerte con pochi euro di guadagno. [...] Anche 1 sola offerta al giorno di 3 euro alla fine del mese corrisponde a circa 100€.”
Alla fine la cifra può essere superiore o inferiore, dipende dalle proprie limitazioni. Io ad esempio da limitato a Skybet, Unibet ed Eurobet faccio certamente più fatica ma le cifre sono realistiche.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet