Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@Iceman55 ciao,avendo iniziato da poco puoi andare a ricontrollare tutte le scommesse fatte incrociando il tutto con i movimenti su Betfair ed andare a verificare dove sta l'inghippo.Potresti avere delle scommesse non ancora refertare oppure dei prelievi non ncora disponibili su paypal
-
Controllato tutto, tutte le scommesse e tutte le bancate e mi da il profitto come da il Profit Tracking. non riesco a capire questa discrepanza
-
@Iceman55 hai fatto dei prelievi?
-
@Squacciafiquere ricontrollato nuovamente. i depositi su betfair dai calcoli dovrebbero essere 1402.02, ma sommando tutti i depositi su betfair mi da la somma di 1131€. non ho mai fatto prelievi. non riesco davvero a capire dove diavolo sono finiti quei soldi
-
@Iceman55 il profitto per una giocata che vedi sul profit tracker ancora in corso non corrisponde al saldo che è in gioco per quella giocata, se sul profit tracker una giocata in corso di da guadagno 8€, possono esserci in gioco anche 100€ per quella giocata, quindi controlla bene eventuali importi di giocate che hai in corso
-
@Chomp96 attualmente non ci sono giocate aperte. per questo ho fatto i calcoli oggi. ne giocate aperte ne bancate. quindi i calcoli dovrebbero tornare
-
@Chomp96 ho da completare dei benvenuto, ma le giocate singolarmente sono tutte chiuse e ho potuto completarle sul profit tracking
-
@Iceman55 vai qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange setta su chiuse, sulla destra clicca su opzioni, e clicca su scadute e su nulle, e vedi se li hai delle giocate in quelle sezioni
-
@Chomp96 no. tutte chiuse correttamente
-
@Iceman55 allora ce qualcosa che non stai considerando nei calcoli, sei sicuro di aver contato tutti i saldi dei bookmaker, e che tu non abbia dei prelievi ancora non arrivati in corso?
-
@Chomp96 infatti sto impazzendo per sta cosa. non riesco a capire perchè calcolando tutto sono sotto i 2000 euro. quando dovrei averne addirittura di piu.
-
@Chomp96 quello che non capisco è pure che la differenza i soldi depositati su betfair e quelli realmente depositati è 271.02€. esattamente il saldo rimanente postepay. però in ogni caso la somma totale dei vari saldi non arriva a 2000, ma molto sotto. non capisco perchè
-
@Chomp96 ti chiedo davvero un aiuto perch non riesco veramente a capire questa cosa. ho tutto segnato correttamente quindi posso darti tutti i dati che ti servono
-
@Iceman55 ok, quindi tu sei certo, che attualmente hai saldo solo su 5 bookmaker? se hai la necessità di postare qualche screen di qualche situazione, e questi hanno dati sensibili, inviaceli via mail a [email protected]
-
@Chomp96 assolutamente certo. ora metto insieme tutto e vi invio tutto via mail scusate il disturbo ma voglio risolvere questa situazione.
-
@Iceman55 ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
ragazzi io ho urgente bisogno di delucidazioni in merito al mio saldo. ho creato una postepay appositamente per il matched betting, cosi da tenere traccia di tutto. ho caricato sopra 2000 euro. quindi sommando tutti i saldi dei vari book a cui sono iscritto + saldo betfair + saldo rimanente postepay dovrebbe risultare 2000 a cui aggiungo o tolgo il saldo profit tracker corretto? ora il mio saldo sul profit tracker è 147€ (sono iscritto da 5 giorni) quindi sommando tutti i saldi book, saldo postepay e saldo betfair dovrei avere 2147€. invece ho solamente 1673 euro, e non capisco il perchè. potete aiutarmi? grazie
Ciao, io non uso il profit del sito, ma ho notato alcune cose poco precise per poterti aiutare al 100%
Postepay saldo inziale effettivo: 2000€ o 1977.02€
Betfair deposito effettivo. Da cosa leggo sembra che tu lo desumi dai calcoli.
Guarda su Betfair il deposito iniziale: da Conto personale -> Attività scommesse -> Storico Transazioni.
Come vedi non essendoci le cifre giuste non si riesce a capire qual è il problema, perchè dai calcoli risulta che tu abbia perso su quasi tutti i siti e vinto solo le bancate.
-
@ledany eccomi. Scusami ma ero al lavoro. Allora il saldo iniziale della Postepay era 1997€, a cui però devi togliere i 19.98€ di abbonamento Ninja visto che non lo prendiamo in considerazione nei guadagni e perdite. Quindi il saldo Postepay iniziale per cominciare l'attività è di 1977.02. e da questa cifra capisco sempre esattamente se sono in guadagno o perdita. Se sommo i vari depositi sui book, e i depositi Betfair non arrivo a quella cifra però. E non capisco il perché. La somma totale dei depositi su Betfair è stata 1131€. Invece controllando tutte le somme depositate su book risulta: 575€
-
@Iceman55 ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
@ledany eccomi. Scusami ma ero al lavoro. Allora il saldo iniziale della Postepay era 1997€, a cui però devi togliere i 19.98€ di abbonamento Ninja visto che non lo prendiamo in considerazione nei guadagni e perdite. Quindi il saldo Postepay iniziale per cominciare l'attività è di 1977.02. e da questa cifra capisco sempre esattamente se sono in guadagno o perdita. Se sommo i vari depositi sui book, e i depositi Betfair non arrivo a quella cifra però. E non capisco il perché
Non è corretto, se devi calcolare i guadagni devi guardare quanto hai depositato su Betfair, e quanto hai ora su betfair. è fondamentale per capire dov'è l'errre. Se c'è.
-
@ledany somma dei depositi su Betfair: 1131. Saldo attuale, senza scommesse aperte o altro: 1089.59
-
C'è qualcosa di stranissimo. Se guardi lo schema sopra e ci aggiungi -41.41€ di Betfair hai perso in totale 296.41. Non ci sono guadagni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet