Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@Chomp96 infatti sto impazzendo per sta cosa. non riesco a capire perchè calcolando tutto sono sotto i 2000 euro. quando dovrei averne addirittura di piu.
-
@Chomp96 quello che non capisco è pure che la differenza i soldi depositati su betfair e quelli realmente depositati è 271.02€. esattamente il saldo rimanente postepay. però in ogni caso la somma totale dei vari saldi non arriva a 2000, ma molto sotto. non capisco perchè
-
@Chomp96 ti chiedo davvero un aiuto perch non riesco veramente a capire questa cosa. ho tutto segnato correttamente quindi posso darti tutti i dati che ti servono
-
@Iceman55 ok, quindi tu sei certo, che attualmente hai saldo solo su 5 bookmaker? se hai la necessità di postare qualche screen di qualche situazione, e questi hanno dati sensibili, inviaceli via mail a [email protected]
-
@Chomp96 assolutamente certo. ora metto insieme tutto e vi invio tutto via mail scusate il disturbo ma voglio risolvere questa situazione.
-
@Iceman55 ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
ragazzi io ho urgente bisogno di delucidazioni in merito al mio saldo. ho creato una postepay appositamente per il matched betting, cosi da tenere traccia di tutto. ho caricato sopra 2000 euro. quindi sommando tutti i saldi dei vari book a cui sono iscritto + saldo betfair + saldo rimanente postepay dovrebbe risultare 2000 a cui aggiungo o tolgo il saldo profit tracker corretto? ora il mio saldo sul profit tracker è 147€ (sono iscritto da 5 giorni) quindi sommando tutti i saldi book, saldo postepay e saldo betfair dovrei avere 2147€. invece ho solamente 1673 euro, e non capisco il perchè. potete aiutarmi? grazie
Ciao, io non uso il profit del sito, ma ho notato alcune cose poco precise per poterti aiutare al 100%
Postepay saldo inziale effettivo: 2000€ o 1977.02€
Betfair deposito effettivo. Da cosa leggo sembra che tu lo desumi dai calcoli.
Guarda su Betfair il deposito iniziale: da Conto personale -> Attività scommesse -> Storico Transazioni.
Come vedi non essendoci le cifre giuste non si riesce a capire qual è il problema, perchè dai calcoli risulta che tu abbia perso su quasi tutti i siti e vinto solo le bancate.
-
@ledany eccomi. Scusami ma ero al lavoro. Allora il saldo iniziale della Postepay era 1997€, a cui però devi togliere i 19.98€ di abbonamento Ninja visto che non lo prendiamo in considerazione nei guadagni e perdite. Quindi il saldo Postepay iniziale per cominciare l'attività è di 1977.02. e da questa cifra capisco sempre esattamente se sono in guadagno o perdita. Se sommo i vari depositi sui book, e i depositi Betfair non arrivo a quella cifra però. E non capisco il perché. La somma totale dei depositi su Betfair è stata 1131€. Invece controllando tutte le somme depositate su book risulta: 575€
-
@ledany eccomi. Scusami ma ero al lavoro. Allora il saldo iniziale della Postepay era 1997€, a cui però devi togliere i 19.98€ di abbonamento Ninja visto che non lo prendiamo in considerazione nei guadagni e perdite. Quindi il saldo Postepay iniziale per cominciare l'attività è di 1977.02. e da questa cifra capisco sempre esattamente se sono in guadagno o perdita. Se sommo i vari depositi sui book, e i depositi Betfair non arrivo a quella cifra però. E non capisco il perché
Non è corretto, se devi calcolare i guadagni devi guardare quanto hai depositato su Betfair, e quanto hai ora su betfair. è fondamentale per capire dov'è l'errre. Se c'è.
-
@ledany somma dei depositi su Betfair: 1131. Saldo attuale, senza scommesse aperte o altro: 1089.59
-
C'è qualcosa di stranissimo. Se guardi lo schema sopra e ci aggiungi -41.41€ di Betfair hai perso in totale 296.41. Non ci sono guadagni.
-
quindi mi risulta che dovresti aver in totale circa 1680€
-
@ledany infatti non mi torna qualcosa non so cavolo. Ci sto diventando scemo. Pomeriggio preparo lo schema con il computer, guadagni e perdite. E lo posto qui se mi puoi dare una mano per favore. Te ne sarei grato
-
@ledany infatti non mi torna qualcosa non so cavolo. Ci sto diventando scemo. Pomeriggio preparo lo schema con il computer, guadagni e perdite. E lo posto qui se mi puoi dare una mano per favore. Te ne sarei grato
Ti consiglio di prendere carta e penne e valutare le scommesse una ad una. Temo tu abbia fatto qualche errore nel bancarle. Perchè se perdi sul book devi avere le vincite su betfair. Se queste non ci sono, da come si deduce, temo tu abbia fatto qualche errore lì. Controlla tutto e vediamo dov'è l'errore.
-
@ledany perfetto grazie mille per l'aiuto
-
No comment. Il saldo di PlanetWin 365 si è aggiornato solamente alle 2 di pomeriggio. Ecco spiegati i conti che non tornavano. La vincita di ieri sera del bayern è stata accreditata solamente pomeriggio
-
@ledany risolto, ti ringrazio comunque. Aggiornamento della vincita avvenuta solamente 12 ore dopo. non so se sia normale o meno questa cosa, ma mi ha fatto perdere mezza giornata a scervellarmi
-
@ledany risolto, ti ringrazio comunque. Aggiornamento della vincita avvenuta solamente 12 ore dopo. non so se sia normale o meno questa cosa, ma mi ha fatto perdere mezza giornata a scervellarmi
Meno male.
Ti consiglio di tenere un archivio delle giocate tipo:
BOOK
EXCHANGE
o creati qualunque altra cosa che ti permetta di avere un riscontro immediato della situazione, un diario, un quaderno delle giocate fatte, dei rimborsi etc..
Magari ti spunti le cose da fare, le scommesse effettuate, pagate o ancora da pagare e così via. Con il tempo avrai magari molte scommesse in ballo e più tieni ordinato e meglio è. -
@ledany oltre il profit tracking intendi?
-
@ledany oltre il profit tracking intendi?
Si, ti suggerivo di usare un quaderno una agenda elettronica/caratacea.
Io non uso il profit del sito ma uno che è stato postato da un utente. Inoltre ho un file di excel in cui tengo:
un foglio per le password;
uno per entrate e uscite delle carte e di paypal;
uno per ogni book/echange che ho;
in più vari fogli per i calcoli, qualche guida che mi serve avere sottomano, dove mi conviene puntare etc.
Ognuno deve trovare un metodo che gli è più congeniale. il mio metodo è un po' più lungo perchè ho doppie registrazioni, ma preferisco così.
Io con il profit di ninja non mi trovo così mi sono fatta un profit personale prendendo spunto da tante discussioni che ho trovato qua e là sul forum.
Se ti trovi bene puoi usare quello di ninjabet e integri con l'agenda per esempio. -
@ledany perfetto grazie mille. se ti va di girarmi i link per le agende di cui parli mi farebbe piacere. se non li hai grazie comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet