Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@SlimNinja98 secondo me hai inserito la bancata vincente senza la tassa dell'exchange, comunque sembra strano che tu sia solo a 35€..
-
@franceac97 no,inserisco bancata meno tassa,con la calcolatrice pure per evitare errori
-
@franceac97 pensa a me che non capisco la gente come fa ad iniziare con 100 e ad essere in positivo di un bel po hahah
-
Faccio match betting ormai da un mese e sono riuscito a finire quasi tutte le benvenuto per circa 700€ guadagnati ( una volta finite dovrei superare i 900€), ma non riesco a capire come si possa guadagnare con le offerte ricorrenti, fino a 500€.
In questo mese ho dato un'occhiata a i bonus ricorrenti , ma nel maggior parte dei casi il guadagno medio è molto basso 2-3 € e sinceramente mi sembra molto difficile arrivare a guadagnare quelle somme.
Magari mi sfugge qualcosa? come posso arrivare a guadagnare almeno 300€ al mese dopo aver finito le offerte di benvenuto?
Grazie -
@myone170987 È semplice: basta fare tutte le ricorrenti.
-
@TiberioNC ho letto tutto anch'io con molto interesse anche se mi sono appena iscritto. Grazie
-
grazie per l'interesse!
ma non è il vangelo. solo il mio punto di vista. spero sia quanto più ragionevole possibile.
ciaooooo
-
Scusatemi, non conoscendo questa cosa, ho scommesso su un evento facendo punta e banca su betfair, senza utilizzare bonus ma solo con i miei soldi.Non chiedetemi perchè lho fatto ma è stato un errore. Succede qualcosa? So che non si può puntare e bancare con i bonus ma anche con i propri soldi?
-
@Melyodas hai perso qualcosa ma nulla di irreparabile.
Hai puntato su betfair? -
@NikolaTesla si ho puntato su sportbook e bancato sull exchange. So di perdere qualcosa ma ho più paura che mi blocchino il conto.
-
@Melyodas se succede una volta sola probabilmente non succederà nulla, ma evita di farlo ancora in futuro
-
@Melyodas non è proprio il massimo puntate e bancare sul book, pero' se non era una sure e non c'erano bonus in mezzo non dovresti avere problemi
-
@Davide si certo grazzie mille. Intanto mi scuso di avere scritto in una sezione non appropriata ma sono nuovo e devo capire un attimo come funziona il forum.
-
Salve a tutti anche io sono nuovo del forum ho iniziato da poco, sono diventanto premium e ato seguendo le guide in modo certosino per fare tutte le benvenuto, ho un 1500 da poter utilizzare cosa mi conaigliate? Vorrei finire prima tutte le benvenuto grazie mille a tutti
-
Stavo guardando la tabella dei guadagni possibili con le varie benvenuto, vi segnalo che riguardo quella di gioco digitale non è aggiornata: segna come guadagno max 24 ma con la benvenuto di cui c'è la guida ora se ne fanno max 4-5
-
@Chopin grazie per la segnalazione
-
Questo post è eliminato! -
ciao ninja, ormai è da un paio di settimane che mi dedico al mb e in generale sono soddisfatto ma ci sono un paio di cose che non tornano, ovvero il totale dei guadagni dal foglio excel diverso dal totale dei conti di ogni sito di scommesse.
ho buone competenze sia nell'uso di excel sia in matematica e sono un tipo preciso quindi non penso di essermi perso alcun numero. ho aggiunto su excel pure il calcolo delle commissioni per le scommesse vinte su betfair per essere il più preciso possibile, eppure i conti non tornano. secondo voi c'è qualche altra commissione che non sto contando o qualche altro possibile errore basilare? le commissioni di betfair sono solo sulle scommesse vincenti giusto?
grazie in anticipo! -
@jack18 sì, solo sulle vincenti
di quanto ti sballa? -
@Mugiwara11 domenica (esattamente una settimana da quando mi sono iscritto) su excel risultava poco più di 110 ma sommando il saldo di ogni book mancavano 50 euro circa, adesso non so esattamente perchè ho un po' di scommesse in ballo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet