Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@Chopin grazie per la segnalazione
-
Questo post è eliminato! -
ciao ninja, ormai è da un paio di settimane che mi dedico al mb e in generale sono soddisfatto ma ci sono un paio di cose che non tornano, ovvero il totale dei guadagni dal foglio excel diverso dal totale dei conti di ogni sito di scommesse.
ho buone competenze sia nell'uso di excel sia in matematica e sono un tipo preciso quindi non penso di essermi perso alcun numero. ho aggiunto su excel pure il calcolo delle commissioni per le scommesse vinte su betfair per essere il più preciso possibile, eppure i conti non tornano. secondo voi c'è qualche altra commissione che non sto contando o qualche altro possibile errore basilare? le commissioni di betfair sono solo sulle scommesse vincenti giusto?
grazie in anticipo! -
@jack18 sì, solo sulle vincenti
di quanto ti sballa? -
@Mugiwara11 domenica (esattamente una settimana da quando mi sono iscritto) su excel risultava poco più di 110 ma sommando il saldo di ogni book mancavano 50 euro circa, adesso non so esattamente perchè ho un po' di scommesse in ballo
-
devi fare i conti quando non hai scommesse aperte altrimenti risulta sballato il totale
-
@jeeprobot si lo so, infatti i numeri che ho indicato sotto li ho calcolati domenica dopo aver chiuso tutte, proprio tutte, le scommesse. ed è per questo che ora non riesco a dire di quanto sballi precisamente
-
Ma se io punto di più ovviamente vinco di piu? Oppure il guadagno sarà sempre quello indicato?
-
@ninja1900 il guadagno è fisso è dipende dal bonus. Anzi, più scommetti, meno guadagno. L'obiettivo è quindi scommettere lo stretto indispensabile per riscuotere il bonus
-
@Davide io ho iniziato con la scommessa su Better e ai 9,40 guadagnati si sono presi 1,50 di commissione per prelevare, è così su tutti i siti oppure varia da bookmakers a bookmakers?
-
@ninja1900 è solo per better se prelevi con bonifico. Se avessi depositato e prelevato con paypal non avresti pagato la commissione di 1.50€
-
@Davide quindi mi conviene passare a PayPal?
-
@ninja1900 Sì, lo consigliamo perchè più pratico e veloce e non fa mai pagare le commissioni (tranne su intralot, unica eccezione)
-
@ningiac hai segnato i bonus nella colonna corretta del excel?
-
Ciao a tutti,sento molte persone che dicono di guadagnare almeno 300 euro al mese con i bonus ricorrenti,ma non capiscono se vengono fatti esclusivamente con i bonus ricorrenti proposti nella apposita sezione qui su Ninja bet oppure bisogna guardare anche altro?grazie
-
@elmarci01 https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive sempre le stesse domande.. intanto leggi e impara quanto scritto sul link
-
@alles1997 ok grazie ho guardato,interessante,ma dove le posso trovare su ninja bet senza dover accedere dal tuo link?grazie
-
@elmarci01 categorie -> offerte che non sono su ninjabet/ esclusive
-
Ciao a tutti ho iniziato a fare MB da 13gg completando i seguenti bonus benvenuto: better, betstars(1/2 fase), williamhill (1 fase), stanleybet, giocodigitale, sportpesa (1°bonus giocato). Sperando di aver fatto i calcoli giusti ho guadagnato 74,62 euro senza contare 1° bonus sportpesa. Dite che come cifra ci siamo per aver fatto queste benvenuto?? o sono andato troppo sotto?? grazie
-
@Seby159 ci sta! Puoi anche vedere nella descrizione di ogni offerta di quanto è il guadagno stimato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet