Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Anonymous non tutti i book, alcuni usano il bonus per ultimo
-
-
@Claudio-NinjaBet pensavo proprio a quello! E in alcune promozioni (mi viene in mente una su Unibet) è specificato che prima veniva usato il credito residuo "reale" e poi il bonus
-
@tommyhaw anche unibet prende sempre il bonus. al massimo parte del saldo depositato diventa bonus. con netbet devo verificare.
-
@Claudio-NinjaBet nono un operatore mi aveva fornito un bonus sul deposito a causa di un disguido su un'altro bonus, ed era specificato che, durante il rollover, prendeva prima tutto il credito "reale" e poi usava il bonus. e le vincite del bonus non erano prelevabili fino al completamento del rollover ovviamente. sono sicuro perchè appena mi sono accorto di questa cosa ho chiesto in chat e subito prelevato
-
Sì, Netbet prende prima dal saldo reale, poi dal bonus. Fra l'altro se hai attivato il bonus e fai un prelievo, il bonus sparisce!
-
Ciao ragazzi, ho appena iniziato a seguire il vostro sito e ho completato la prima guida.
Sto provando la seconda e ho alcuni problemi con betfair. Nel mio conto dispongo di 19, 42€ e sto cercando di effettuare una giocata con responsabilità 14€.
Il sito mi genera un errore che è "Non hai abbastanza fondi per piazzare questa scommessa. "
Qualcuno saprebbe aiutarmi? -
@Spennacchione hai per caso qualche bonus Sport?
Lo vedi quando clicchi sul saldo
-
@Anonymous si, 6€ che ho ricevuto in quanto mi hanno raddoppiato la prima ricarica (e erroneamente ho ricaricato solo 6€ sul conto)
-
@Spennacchione cosa significa che ti hanno raddoppiato la prima ricarica? In teoria se hai un bonus sport e ti sei iscritto da poco, è relativo alle perdite nette che hai avuto nell'arco della scorsa settimana nell'exchange.
Comunque semplicemente quel bonus devi giocarlo nella sezione sport di Betfair a quota minima 1,50
-
@Spennacchione ecco come utilizzare il bonus https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
-
Ok, quindi in realtà quei 19,42€ di crediti sono "fittizi". Cioè questi sono comprensivi dei 6€ di bonus sport. Giusto? Per l'exchange dispongo solo di 19,42-6€
-
@Spennacchione il saldo è 19.42 ma 6 puoi usarli solo sullo sportbook.
-
Ciao! Ho una domanda, ho intestato il conto betfair a mio padre mentre il conto Paypal e tutti gli altri book a me, potrebbe essere un problema in futuro?
-
@Garof io aprirei anche il conto betfair a tuo nome così puoi depositare tranquillamente.
-
Il problema è che ne avevo uno ma mi è stato chiuso perchè non avevo mandato i documenti entro 30 giorni, ho comunque fino ad ora depositato e prelevato senza problemi
-
@Garof mi pare che se si fa richiesta, dopo 15 giorni si possa riaprire il tuo vecchio conto, fatto salvo che poi dovresti comunque regolarizzarlo con i tuoi documenti
-
@Davide Questa cosa posso richiederla solo tramite il numero del servizo clienti?
-
@Garof sì, perchè i tuoi dati sono ancora nel loro database e se provi ad iscriverti ti da un errore tipo "conto bloccato". Contattali in chat e spiegagli che vuoi riattivare il tuo conto, ti diranno che dall'inizio della procedura devono passare 15 giorni (non so se lavorativi o meno) e poi potrai fare una nuova iscrizione ex-novo
-
@Davide Va bene, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet