Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Però nello storico transazioni spunta dr -14.40
-
@umbyciccio97 sicuramente l'operazione è stata conclusa da parte di betfair e i soldi sono ancora nel circuito finanziario, quindi ti arriveranno sicuramente
-
Lo spero Grazie mille
-
@umbyciccio97 usando postepay e avendo già prelevato parecchie volte su betfair posso dirti che ci mettono 3gg per accreditare un prelievo, se lo hai richiesto il 5 maggio ti arriverà al 99% l'8 maggio dopo le 6:15 di mattina
-
Grazie mille
-
@chomp96 Salve volevo chiederti quale è il modo più veloce per prelevare su betfair
-
@umbyciccio97 il prelievo verso PayPal dovrebbe essere il più rapido. A me è capitato di prelevare alle 10:00 di mattina da Betfair e ricevere i soldi su PayPal alle 22:00 (12 ore).
-
@max ragazzi sono le 21.30 sono passate 72 ore esatte ma ancora nella mia postepay non arrivano i soldi che devo fare ???
-
Sul sito betfair i soldi non ci sono e neanche nella postepay sono passate 72 ore... Non vorrei che fosse una truffa per favore qualcuno mi può aiutare???
-
non penso sia una truffa come dici, hai provato a chiedere all'assistenza?
-
@umbyciccio97
hai fatto la richiesta di prelievo sabato sera quindi? -
Sì giorno 5 maggio alle 21 ho fatto la richiesta di prelievo e adesso dopo 72 ore niente che devo fare
-
@umbyciccio97 le banche accreditano alle 6:15 di mattina, non sapevo che il prelievo lo avevi richiesto il sabato sera e quinid nel conto dei 3 giorni necessari al prelievo non vale, in questo caso domani mattina ti arrivano, se neanche domani arrivano chiedi in chat
-
stai sereno. c'era la domenica in mezzo, ci sta che ci voglia un po' più tempo. arrivano domani. non hanno nessun motivo per fregarti 14 euro. ne prendono molti di più con le tue scommesse/provvigioni, quindi non hanno vantaggi a fregare la gente. nel mentre scrivi in chat a betfair se ti fa sentire più sereno. però non ti preoccupare, te li mandano.
una volta ho fatto due prelievi di 100 euro uno il sabato e uno la domenica. mi è arrivato molto presto uno mentre l'altro ci ha messo diversi giorni. non dipende neanche da loro spesso ma dal gestore della carta -
Ok ragazzi mi fido di voi aspetto domani e speriamo bene grazie di tutto
-
Ragazzi se voglio guadagnare di più basta alzare la liquidità? O devo rispettare i soldi dei bonus?
-
@enzomoliterno aumentare la liquidità serve solo a sfruttare più bonus, per il resto devi rispettare ALLA LETTERA CIO' CHE SCRIVE LO STAFF NELLE GUIDE, ti assicuro che quello sarà sempre il metodo più prolifico per tutti noi
-
@umbyciccio97
sono arrivati i soldi? -
Sì sono arrivati Grazie mille per i consigli e scusate la diffidenza
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet