Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
strano perchè per altri 10 minuti c'erano 100 euro
-
Ragazzi potreste reindirizzarmi su una discussione recente sulle bancate parzialmente abbinate?
Mi è successo per una partita che ci sarà il 26/06......mi conviene aspettare fino a domani sera prima di annullare e fare tutta la procedura da capo?
Se entro domani l'abbina, lo farà alla quota che mi risulta nella bancata non abbinata oppure alla nuova eventuale quota (che potrà essere migliore o peggiore per me)? -
@lidiabucci ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
Ragazzi potreste reindirizzarmi su una discussione recente sulle bancate parzialmente abbinate?
Mi è successo per una partita che ci sarà il 26/06......mi conviene aspettare fino a domani sera prima di annullare e fare tutta la procedura da capo?
Se entro domani l'abbina, lo farà alla quota che mi risulta nella bancata non abbinata oppure alla nuova eventuale quota (che potrà essere migliore o peggiore per me)?La discussione sulle bancate non abbinate è questa
-
@rollingstones grazie, meno male che poi si è abbinata
-
ciao, scrivo per conto di una mia amica, a cui ho parlato di ninjabet ed ha fatto la prima offerta di better. Tutto bene, il problema però è arrivato quando è andata per ritirare i soldi da betfair, richiesta ulteriori documenti perchè l'indirizzo della carta di identità era diverso da quello di residenza.
Il problema è che le hanno chiesto uno di questi documenti: patente ( non ce l'ha ), bolletta ( ne ha intestata solo una che però le arriverà tra mesi ) o certificato di residenza ( ha appena cambiato casa, lavora e non ha al momento possibilità di far in tempi brevi un nuovo certificato di residenza ). L'indirizzo dato a betfair è quello della casa in cui ha l'attuale residenza, ma in cui non abita piu da pochissimo ( il certificato di residenza deve essere recente di almeno sei mesi, quindi non potrebbe utilizzarlo ).
Che fare?
non ho controllato, ma mi ricordo che entro un mese se non ti convalidano il conto te lo chiudono? -
@isa666 dovrebbe andare bene anche un estratto conto
-
@isa666 forse te la puoi cavare anche con la tessera elettorale. A tutti gli effetti attesta la residenza.
-
ci avevo giusto pensato alla tessera elettorale, oggi proviamo a chiedere, incrociando le dita!
-
domandone:
- bancare su betfair partite di campionati minori potrebbe far si che si venga limitati sull'exchange di betfair?
- non ci sono problemi a bancare piu' volte in momenti differenti le stesse partite, giusto?
-
@shearer no tranquillo ad entrambe.
L'exchange guadagna dalle provvigioni sulle vincite. Più giochi più sono contenti, vai sereno -
Buongiorno a tutti!
Un dubbio...Posso bancare 1 X e 2 della stessa partita?O rischi di venir limitato? -
@zia-yetta puoi farlo, non ci sono problemi sull'exchange di betfair
-
@anonymous Velocissimo come sempre!Grazie!Buon Week!
-
Salve ho iniziato da poco, ho fatto una bancata su betfair,mi ha scalato i soldi da quelli depositati ma fra le scommesse aperte non riesco a trovare la scommessa che ho fatto... è normale?
-
@matteo268bet Ciao, controlla di stare guardando lo storico dell'Exchange e non dello Sportbook. Se controlli nello storico ricorda che in alto a destra hai un menu a tendina con la data da selezionare; filtra per la data in cui hai effettuato la bancata e vedrai che troverai la tua scommessa.
-
@Phileas-Fogg no anche se guardo lo storico dell exchange mi dice che non c'è nessuna scommessa, solo se guardo lo storico transazioni mi dice che è stata piazzata e chiusa nello stesso momento... cosa ho combinato?
-
@matteo268bet
Se a fianco alla bancata c'è la dicitura abbinate stai tranquillo. Qual era l'evento? Di solito se vengono annullati o rinviati ti viene restituita la responsabilità.
Puoi postare uno screenshot di quello che vedi? Adesso sto andando al lavoro ma @davide o @Anonymous ti aiuteranno sicuramente. -
@matteo268bet L'unico dubbio che mi rimane è che tu l'abbia piazzata sullo Sportbook ma se sei sicuro di averla fatta sull'Exchange.
Se l'evento deve ancora disputarsi però hai ancora molti modi di risolvere. -
Tutto ok... non sono riuscito a trovare la scommessa in nessun modo ma la ho vinta e mi sono stati accreditati i soldi su betfair quindi tutto apposto. Grazie mille
-
@matteo268bet per verificare lo stato della bancata che hai fatto se è ancora in corso vai nell'exchange e vai su suo mercato e clicca qui
un altro modo per vedere la tua bancata e controllare qui andando a spuntare lo stato in aperto/chiuso in base a se la partita che hai giocato è già terminata o no, e poi vedi se è tra le abbiate o no con l'altra spunta
se non la trovi da nessuna parte infine controlla qui per arrivare a questa schermata vai su attività scommesse>scommesse exchange imposta il filtro su "chiuse" e clicca sulla scritta "opzioni" sulla destra in blu, e controlla se si trova tra le nulle/annullate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet