Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@isa666 dovrebbe andare bene anche un estratto conto
-
@isa666 forse te la puoi cavare anche con la tessera elettorale. A tutti gli effetti attesta la residenza.
-
ci avevo giusto pensato alla tessera elettorale, oggi proviamo a chiedere, incrociando le dita!
-
domandone:
- bancare su betfair partite di campionati minori potrebbe far si che si venga limitati sull'exchange di betfair?
- non ci sono problemi a bancare piu' volte in momenti differenti le stesse partite, giusto?
-
@shearer no tranquillo ad entrambe.
L'exchange guadagna dalle provvigioni sulle vincite. Più giochi più sono contenti, vai sereno -
Buongiorno a tutti!
Un dubbio...Posso bancare 1 X e 2 della stessa partita?O rischi di venir limitato? -
@zia-yetta puoi farlo, non ci sono problemi sull'exchange di betfair
-
@anonymous Velocissimo come sempre!Grazie!Buon Week!
-
Salve ho iniziato da poco, ho fatto una bancata su betfair,mi ha scalato i soldi da quelli depositati ma fra le scommesse aperte non riesco a trovare la scommessa che ho fatto... è normale?
-
@matteo268bet Ciao, controlla di stare guardando lo storico dell'Exchange e non dello Sportbook. Se controlli nello storico ricorda che in alto a destra hai un menu a tendina con la data da selezionare; filtra per la data in cui hai effettuato la bancata e vedrai che troverai la tua scommessa.
-
@Phileas-Fogg no anche se guardo lo storico dell exchange mi dice che non c'è nessuna scommessa, solo se guardo lo storico transazioni mi dice che è stata piazzata e chiusa nello stesso momento... cosa ho combinato?
-
@matteo268bet
Se a fianco alla bancata c'è la dicitura abbinate stai tranquillo. Qual era l'evento? Di solito se vengono annullati o rinviati ti viene restituita la responsabilità.
Puoi postare uno screenshot di quello che vedi? Adesso sto andando al lavoro ma @davide o @Anonymous ti aiuteranno sicuramente. -
@matteo268bet L'unico dubbio che mi rimane è che tu l'abbia piazzata sullo Sportbook ma se sei sicuro di averla fatta sull'Exchange.
Se l'evento deve ancora disputarsi però hai ancora molti modi di risolvere. -
Tutto ok... non sono riuscito a trovare la scommessa in nessun modo ma la ho vinta e mi sono stati accreditati i soldi su betfair quindi tutto apposto. Grazie mille
-
@matteo268bet per verificare lo stato della bancata che hai fatto se è ancora in corso vai nell'exchange e vai su suo mercato e clicca qui
un altro modo per vedere la tua bancata e controllare qui andando a spuntare lo stato in aperto/chiuso in base a se la partita che hai giocato è già terminata o no, e poi vedi se è tra le abbiate o no con l'altra spunta
se non la trovi da nessuna parte infine controlla qui per arrivare a questa schermata vai su attività scommesse>scommesse exchange imposta il filtro su "chiuse" e clicca sulla scritta "opzioni" sulla destra in blu, e controlla se si trova tra le nulle/annullate
-
Scusate si può annullare una scommessa fatta per sbaglio?
-
@matteo268bet sì, cliccando sul tasto arancione Cashout oppure facendolo manualmente così: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
buongiorno a tutti, scrivo qui perche non ho trovato una discussione piu adatta.
cerco consigli per la gestione della liquidita tra vari siti betfair e carta su cui faccio tutte queste transazioni, mi spiego meglio:
sono quasi 6 mesi che faccio matchtbetting con voi e mi sto trovando veramente bene colgo l occasione per fare le congratulazioni allo staff per tutto cio.
un ultimo piccolo problema ce l ho con la gestione, per esempio ci sono delle offerte di benvenuto che non ho ancora fatto per via della grande quantitta di liquidita che serve e quindi mi concentro un po di piu sulle ricorrenti.
per come mi organizzo io cerco di avere su betfair la somma piu grande mentre sui siti tipo giocodigitale,sisal e betflag ho somme del tipo 20-30 pero a volte non bastano perche c è bisogno di un ulteriore deposito, per di piu le benvenuto che mi sono rimaste necessitano di buona liquidita e quindi dovrei ritrare dai vari siti perdendo dei giorni perche il prelievo non è immediato, e delle ricorrenti!
qualche consiglio al riguardo?
grazie in anticipo -
@donatello23 se non hai la possibilità di aggiungere fondi al tuo budget a disposizione puoi tranquillamente depositare di meno nei siti e ricevere meno bonus. ovviamente i guadagni potenziali di quelle benvenuto si riducono
-
Ragazzi mi è stato accreditato un bonus di 10€ come mi consigliate di procedere considerando che non ho ancora un conto betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet