Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
buongiorno a tutti, scrivo qui perche non ho trovato una discussione piu adatta.
cerco consigli per la gestione della liquidita tra vari siti betfair e carta su cui faccio tutte queste transazioni, mi spiego meglio:
sono quasi 6 mesi che faccio matchtbetting con voi e mi sto trovando veramente bene colgo l occasione per fare le congratulazioni allo staff per tutto cio.
un ultimo piccolo problema ce l ho con la gestione, per esempio ci sono delle offerte di benvenuto che non ho ancora fatto per via della grande quantitta di liquidita che serve e quindi mi concentro un po di piu sulle ricorrenti.
per come mi organizzo io cerco di avere su betfair la somma piu grande mentre sui siti tipo giocodigitale,sisal e betflag ho somme del tipo 20-30 pero a volte non bastano perche c è bisogno di un ulteriore deposito, per di piu le benvenuto che mi sono rimaste necessitano di buona liquidita e quindi dovrei ritrare dai vari siti perdendo dei giorni perche il prelievo non è immediato, e delle ricorrenti!
qualche consiglio al riguardo?
grazie in anticipo -
@donatello23 se non hai la possibilità di aggiungere fondi al tuo budget a disposizione puoi tranquillamente depositare di meno nei siti e ricevere meno bonus. ovviamente i guadagni potenziali di quelle benvenuto si riducono
-
Ragazzi mi è stato accreditato un bonus di 10€ come mi consigliate di procedere considerando che non ho ancora un conto betflag
-
@jakub96 https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
userai quindi il dutcher per contropuntare, oppure valuta l'idea di aprire betflag
-
Ciao a tutti. Sto cercando di iscrivermi su Betfair...ma non so che importo devo inserire alla voce: "limite ricarica settimanale"
-
@nenne ti conviene inserire un importo molto alto, non aver paura di esagerare con le migliaia
-
@davide grazie mille per la dritta...avevo gia messo 100 euro pero :(....
posso cambiarlo? -
@nenne puoi cambiarlo, ma avrà effetto tra 7 giorni, quindi per 7 giorni non potrai depositare più di 100€ (quindi regolati di conseguenza con le offerte)
-
ok grazie... :}
-
Ho fatto una bancata il 7 su betfair è finita la partita vinta su betfair ma non me la trovo proprio.com è possibile?
-
@nelloronni ti sei assicurato che prima dell'inizio del match fosse stata accoppiata la bancata?
-
@nelloronni controlla tra le bancate nulle, scadute o annullate
-
Ragazzi ho una domanda ancora irrisolta su betfair, nonostante l'uso massiccio degli ultimi giorni. Quando vinco una bancata nella voce profitto vengono già scalate le commissioni o è il valore senza il 5% scalato?
-
@delbico nella sezione Scommesse Exchange ti indicano il valore al lordo della commissione, quindi dal numero in verde ci devi togliere il 5%
-
@Anonymous grazie mille
-
Buongiorno sono novellino, una domanda: ma anche su betfair è possibile prelevare solo le vincite e non i depositi effettuati ?
Grazie! A. -
@alextorino è una regola generale per tutti i siti di scommesse, non ci sono eccezioni. Considera che se hai un deposito e una vincita, verrà comunque usato sempre per prima il deposito rispetto alla vincita, così che diventi prelevabile
-
@davide Grazie. quindi conviene, in linea di massima, non prelevare le vincite in modo da non dover depositare ulteriormente. Inoltre conviene depositare il minimo indispensabile per coprire il rischio delle scommesse in corso, corretto ?
-
@alextorino esatto comunque diciamo che su betfair non prelevi quasi mai, quindi alla fine anche se depositi un po' più del necessario non è un problema, nel giro di poche bancate lo avrai già reso prelevabile
-
@davide Perfetto, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet