Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
buonasera, ma le scommesse devono essere sempre abbinate? Perchè nella seconda guida seguendo tutto il procedimento mi dice "scommesse non abbinate" a differenza della prima guida che diceva "scommesse abbinate"
-
@trois98 Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@davide grazie mille, ho risolto
-
Salve a tutti.
Ho una domanda riguardo BetFair: praticamente vorrei capire perchè, ogni tanto, quando cerco una partita sulla barra di ricerca del sito, nei risultati trovo l'evento che mi interessa, ma clikkandoci su mi dice che la pagina non esiste più.Qualcuno saprebbe dirmi il perché, ed, eventualmente, come risolvere?
Grazie mille a tutti! -
@t-kingu può essere che quella partita sia stata rimossa dal reparto di betfair o che semplicemente sia raggiungibile solo da link diretto (esempio dall'oddsmatcher)
purtroppo capita
-
@anonymous
Grazie mille per la risposta tempestiva.
Noto che non è l'unica ad essere rimossa, in quanto sembra proprio che intere competizioni non ci siano, come ad esempio la coppa francese di stasera.
Ora provo a vedere se tramite l'oddsmatcher riesco a trovarla.
Grazie mille!Ho provato a cercare tramite l'OddsMatcher, ma pare che neanche questo riesca a trovarlo, difatti non mi trova proprio la partita.
-
@t-kingu prova a cercarla allora dal percorso sul lato sinistro della sezione exchange su betfair. se anche da lì non lo apre allora l'hanno rimosso
-
@anonymous Lì non c'è proprio la sezione French League Cup, avevo già visto.
Probabile quindi abbiano completamete rimosso la competizione.
Ora mi sale però la curiosità, come mai rimuovono così tante partite? Il loro business non dovrebbe essere il contrario, ovvero offrire più partite possibili? -
@t-kingu non sappiamo purtroppo i motivi per i quali tolgano un mercato dal palinsesto
-
@anonymous Capito. Grazie mille per la risposta, gentilissimo!
-
scusate una domanda sui soldi prelevabili da betfair.
Se io metto 300 euro per coprire una puntata e bancare su betfair una quota con responsabilità pari a 300, quei 300 euro che ho depositato e subito usato per bancare sono prelevabili al termine del match della scommessa?
oppure sono prelevabili solo le vincite?
-
@kaob anche la responsabilità usata è prelevabile
-
salve, ho ricevuto un bonus da betfair da utilizzare sullo sportbook ed ho seguito le istruzioni. Una volta finita la partita mi è stata pagata la vincita sul bookmaker.
Oggi apro betfair e vedo che mi hanno accreditato 10 euro di vincita prelevabili. Ho controllato nello storico delle scommesse per vedere se c'era qualche bancata o puntata vincente, ma niente tutte perdenti. Come è possibile che mi hanno accreditato questi 10 euro di vincita? Li posso utilizzare ? -
@peppefelicione quei 10 euro non sono della vincita che hai fatto con il bonus betfair?
-
@peppefelicione Ciao, puoi allegare uno screenshot? Dove vedi questo accredito di 10€?
-
@sykes91 no perchè la scommessa sullo sportbook di betfair l'ho persa.
@davide ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@peppefelicione Ciao, puoi allegare uno screenshot? Dove vedi questo accredito di 10€?
dammi il tempo di trovare un metodo, non vendo lo strumento di cattura sul pc.
-
@peppefelicione o premi STAMP sulla tastiera di fianco a canc, e incolli su paint, oppure cerchi strumento di cattura su win 10
-
@sykes91 !
se vedi nel saldo prelevabile mi da 10,92. fino a ieri vevo solo i 92 cent e non ho giocato
-
@peppefelicione vai su conto personale, conto personale, attività scommesse, storico transazioni, fai lo screenshot di quello
-
@sykes91 !
ah ecco da dove vengno. ma cosa è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet