Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@kaob anche la responsabilità usata è prelevabile
-
salve, ho ricevuto un bonus da betfair da utilizzare sullo sportbook ed ho seguito le istruzioni. Una volta finita la partita mi è stata pagata la vincita sul bookmaker.
Oggi apro betfair e vedo che mi hanno accreditato 10 euro di vincita prelevabili. Ho controllato nello storico delle scommesse per vedere se c'era qualche bancata o puntata vincente, ma niente tutte perdenti. Come è possibile che mi hanno accreditato questi 10 euro di vincita? Li posso utilizzare ? -
@peppefelicione quei 10 euro non sono della vincita che hai fatto con il bonus betfair?
-
@peppefelicione Ciao, puoi allegare uno screenshot? Dove vedi questo accredito di 10€?
-
@sykes91 no perchè la scommessa sullo sportbook di betfair l'ho persa.
@davide ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@peppefelicione Ciao, puoi allegare uno screenshot? Dove vedi questo accredito di 10€?
dammi il tempo di trovare un metodo, non vendo lo strumento di cattura sul pc.
-
@peppefelicione o premi STAMP sulla tastiera di fianco a canc, e incolli su paint, oppure cerchi strumento di cattura su win 10
-
@sykes91 !
se vedi nel saldo prelevabile mi da 10,92. fino a ieri vevo solo i 92 cent e non ho giocato
-
@peppefelicione vai su conto personale, conto personale, attività scommesse, storico transazioni, fai lo screenshot di quello
-
@sykes91 !
ah ecco da dove vengno. ma cosa è?
-
@peppefelicione a quanto pare è il rimborso di una scommesa piazzata. l'evento che hai giocato si è verificato e concluso correttamente? nel book dove hai effettuato la copertura hai avuto un rimborso anche li?
-
@peppefelicione no ho visto, nessun accredito sul book. ho controllato anche gli altri per veder se era una scommessa non recente ma niente.
come faccio a vedere il rimborso di quale scommessa era? -
@sykes91 forse ho capito.
avevo puntato sullo sportbook di betfair il bonus di 10 euro sulla partita ''afc wimbledon v west ham''. doveva giocare il 27/08 ma secondo me è stata giocata il 28/08. quindi betfair mi ha rimborsato i soldi.
pero sul bookmaker avevo goal e l'ho vinta lo stesso. possibile?ma i bookmaker non ti avvertono o rimborano in questi casi?
-
@peppefelicione ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
pero sul bookmaker avevo goal e l'ho vinta lo stesso. possibile?
ma i bookmaker non ti avvertono o rimborano in questi casi?
Intendi il book dove hai fatto la seconda puntatata?
comunque generalmente no non avvisano. e rimborsano se la partita ritarda più di 3 gg se non sbaglio -
@sykes91 ho ricontrollato meglio, la partita si giocava il 28/08, quindi scommessa regolare, solo che betfair mi ha rimborsato i 10 euro di bonus che ho putato su essa.
@sykes91 ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@peppefelicione ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
pero sul bookmaker avevo goal e l'ho vinta lo stesso. possibile?
ma i bookmaker non ti avvertono o rimborano in questi casi?
Intendi il book dove hai fatto la seconda puntatata?
comunque generalmente no non avvisano. e rimborsano se la partita ritarda più di 3 gg se non sbagliosi, ho puntato su sportbook di betafair per il bonus che m hanno dato, e untato il contrario su skybet. ma, come detto prima, betfair mi ha rimborsato i soldi bonus che avevo puntato pero mettendomeli in prelevabili.
-
@peppefelicione dovresti chiedere all'assistenza in chat loro come mai sei stato rimborsato allora
-
@sykes91 va bene chiedo. grazie per la disponibilità.
-
Oggi ho fatto la mia prima operazione recuperando i 9€ di bonus benvenuto attraverso la piattaforma betfair. Ora ho comunque 0 euro su lottomatica, e 29€ su betfair. Su better ho puntato diversamente dal video che avete voi, ho puntato 10 di deposito + 10 bonus e ho coperto su betfair 7€ con scommessa di 20€ vincendo 29€ recuperando la somma. Questo è il primo sito, vedremo domani gli altri siti bonus, e poi il premium.
-
Ho bisogno di un aiuto, ho fatto la prima offerta e volevo prelevare su betfair e mettendo i dati del mio documento che scade tra circa 3 mesi compare il seguente messaggio: "il documento d'identità deve avere almeno una validità di 3 mesi dalla data in cui è stato prodotto". Inoltre nella parte superiore del sito mi da quest'altro messaggio che mi preoccupa non poco: "Hai a disposizione 28 giorni per verificare il tuo conto e completare la registrazione. In osservanza della legislazione, il tuo accesso ad alcuni prodotti, mercati e sconti su commissioni potrebbero essere limitati fino alla conferma della tua identità." Cosa dovrei fare? Rischio di perdere i soldi che ho su betfair?
-
@nzino1997 prova a contattarli in chat e chiedere se possono fare un'eccezione e accettartelo comunque. allegaglielo in chat
-
Bastava procedere con un documento diverso se la carta d'identità dava problemi. Problema risolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet