Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@anonymous
ciao scusami ancora
lo screen di prima era per beterstar ora vorrei fare la stessa bancata x l offerta di sport pesa lo posso fare su Betfair ? -
@amala se intendi se puoi bancare un'altra volta allora la risposta è sì
-
solo io su betfair non trovo le quote della nation League?? ieri erano presenti le partite senza quote oggi nemmeno quelle
-
@jeeprobot hanno problemi per questa manifestazione, al momento non sono disponibili
-
Salve in una settimana con un budget di 300 dedicando quattro ore al giorno riesco a sbloccare tutti i bonus o quanto tempo occorre??grazie in anticipo.....
-
@dan8883 in una settimana puoi iniziare il tuo percorso con il matched betting, al massimo puoi iniziare 1-2 offerte, poi devi procedere con calma, un book alla volta, e vedrai che basteranno anche meno ore al giorno.
-
Ah ok grazie era solo che volevo recuperare subito i 300 euro dato che in questo mese avevo delle spese...mi sapresti dire quanto tempo per recuperarli...senza intaccare il percorso...e se mi potresti dire a quanto si aggira intorno pressapoco il guadagno il primo mese partendo da questo budget...scusa ancora per le domande e grazie;)se no mi sa che comincio il prossimo mese per essere tranquillo...
-
@dan8883 puoi prelevare tutti i soldi una volta che hai completato le scommesse al 100% in qualsiasi momento. nel primo mese puoi fare verosimilmente altri 100-150€ con questo budget, magari anche qualcosa di più
-
@davide scusate ma non mi è mai capitata una scommessa parzialmente abbinata come in questo caso..come mi comporto se non venisse totalmente abbinata?
-
@loopsa ti consiglio di non aspettare e di seguire questa guida "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@davide ah perfetto davide non riuscivo a trovare la guida. Una sola cosa: nel calcolatore metto in alto la "vecchia" quota a cui ho bancato il parziale e poi solo sotto la nuova quota giusto?
-
@loopsa esatto in alto la vecchia quota, in basso quella nuova
-
ciao a tutti scusate la mia ignoranza persistente ma dove posso fare domande generiche? o nello specifico codice promozionale william hill bonus benvenuto? grazie mille
-
@omar ogni guida ha una discussione apposita. Se ti serve un chiarimento sull'offerta di williamhill, apri la guida di williamhill e trovi il pulsante "domande? vai alla discussione" in cima o in fondo alle istruzioni. Lo clicchi e arrivi automaticamente alla discussione corretta
-
@davide grazie!
-
-
ciao scusa l ignoranza mah cosi come ho bancato vinco se Bristol ne ne pareggia giusto ?
-
ne vince ne pareggia volevo dire
-
ola.. ma anche a Voi su betfair exange alcune partite non esistono? O meglio dice che la pagina non esiste? Tipo italia polonia di domani oppure Inghilterra Spagna?? Oggi non esisteva Francia Germania
-
@zlatanuto Tutta la UEFA Nations League ed alcune amichevoli internazioniali non sono presenti su Betfair Exchange, stanno avendo dei problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet