Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@MattCiotola99 figurati, sono dubbi normali per noi che stiamo iniziando adesso
La community è qui per questo -
Buongiorno, una domanda, che differenza c'è tra PAGAMENTO e RISCHIO? quando banco devo modificare questa voce oppure laciarla cosi com'è (su rischio)?
-
@keyx quando banchi per chiarezza di comprensione lascia su rischio, se imposti su pagamento visualizzi l'importo della responsabilità + quello della bancata sommata, ed è fuorviante
-
ok grazie...posso approfittare per un'altro dubbio? cosa significa il CASH OUT ? quando va fatto ?
-
@keyx il cashout non lo devi MAI fare nel matched betting, annulla tutte le tue giocate su quel tipo di scommessa per la partita in oggetto. Non ha quindi alcuna utilità se non quella di riparare ad un errore grossolano come annullare completamente una bancata che non doveva essere fatta. Bada bene, non è gratis, a seconda delle quote pagherai qualcosa per annullare la tua bancata
-
ok chiaro grazie mille allo staff per la cortesia e celerità !
-
volevo chiedere una cosa in betfair nella sezione exchange si vedono due quadratini bianchi poi uno blu uno rosa e altri due quadratin bianchi
se io vado a bancare ad una quota che esce al di fuori dei quadratini bianchi tipo ad es abbiamo pareggio e poi inizio quote nei quadratini bianchi 7.2 7.4 7.6(quota blu) 9,6 (quota rosa) e poi di nuovo quadratini bianchi 9.8 10.5 e io volessi bancare a quota 4 che esce al di fuori delle quote comprese nei quadratini bianchi non essendo visibile in betfair teoricamente potrebbe venire bancata se trovassi un pazzo che punta a quota 4 oppure il punta banca è ristretto alle quote nei quadratini? -
@grigione in genere gli abbinamento si compiono sono tra le caselline colorate. Non si può abbinare ad una casella bianca, almeno non subito. Anche se io decido di bancare a quota 5 e si banca attualmente a quota 4.5, betfair mi abbinerà in automatico a quota 4.5 e non a quota 5.
Quindi le quote ulteriori saranno abbinate solo se ci saranno variazioni di quota nel mercato tanto da farle diventare le quote migliori di quel momento -
@Davide
ho capito però se io banco a quota 4 e trovassi uno che puntasse a quota 4 verrebbe abbinata anche se le quote in quel momento non si vedono in betfair -
@grigione se attualmente si banca a quota 4,5 e si punta a quota 4.3 (esempio), anche se tu trovi un ipotetico tizio che punta a quota 4, non ti abbinerà mai e poi mai la tua bancata a quota 4. Abbinerebbe anche a lui in automatico la migliore puntata disponibile, ovvero 4.3
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
Noto che si usa sempre e solo Betfair, è possibile utilizzare anche Betflag per le bancate proposte?
-
@robjrobj certo, puoi utilizzare anche betflag
-
Scusate, ma bancando 2 euro su una partita a quota 7, quanto sarà il guadagno in caso la bancata vinca?
-
Sena contare il punta-banca, è un dubbio che ho
-
Senza* scusate
-
Invece ho appena cliccato su cash out e mi hanno "regalato" 4 euro, sapreste spiegarmi?
-
Anzi, mi hanno puntato circa 5 euro su una squadra
-
@Danielsonogrosso non scrivere così tanti messaggi di seguito, stai infrangendo una regola del regolamento, poi il guadagno te lo dice il calcolatore
-
@Danielsonogrosso scusami ma nn ho capito cos’hai Fatto..se riesci a descrivere più accuratamente i vari passaggi che hai fatto qualcuno più esperto di me ti potrà aiutare a capire sicuramente
-
@Danielsonogrosso bancando 2€ a quota 7, vincendo la bancata vincerai appunto 2€ (tassati al 5%). Se invece perdi, avrai una perdita di 12€ che sono i soldi che ti servono per poter piazzare la bancata (rischio/responsabilità).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet