Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Danielsonogrosso bancando 2€ a quota 7, vincendo la bancata vincerai appunto 2€ (tassati al 5%). Se invece perdi, avrai una perdita di 12€ che sono i soldi che ti servono per poter piazzare la bancata (rischio/responsabilità).
-
Grazie mille, capito
-
Invece come funziona il cash out?
-
@Danielsonogrosso il cashout è una funzionalità che ti permette di uscire in quel momento dal mercato ottenendo la perdita/guadagno indicata(o nel tasto giallo.
Cliccando quel tasto Betfair esegue una contro puntata automatica
-
Io sto facendo la prima offerta ovvero quella di better e betfair, una volta bancato betfair a 10€ e puntato 10€ su better ho rifatto lo stesso procedimento su better perché avevo i soldi versati inizialmente (quelli prima erano del bonus) adesso però non posso ripuntare 10€ su betfair poiché ho versato 10€ e non ho bonus benvenuto , ma l'offerta dei 10€ a settimana in caso di perdita.. ho sbagliato qualcosa o era giusto fare 3 scommesse totali (2 better e 1 betfair)
-
@TerenceRimondini su betfair devi depositare di nuovo per poter bancare la seconda puntato che hai fatto
-
Ma se faccio un cash out su betfair poco prima della fine della partita, magari essendo sicuro della vincita sull'altro bookmaker, si può fare?
-
@Danielsonogrosso se vuoi rischiare di perdere tutti i tuoi soldi puoi farlo. Se invece vuoi continuare a fare matchedbetting per davvero, non fare mai cashout.
-
non penso sia molto rischioso farlo in casi come 2-0 all'ultimo minuto
-
@Danielsonogrosso ti potrei fare un elenco di partite ribaltate nei minuti di recupero.
È sempre AZZARDO, se lo vuoi fare sei liberissimo ma sappi che stai SCOMMETTENDO e rischi di perdere tutti i tuoi soldi. -
Ciao , ho raggiunto 1000 punti exchange e trovo scritto sconto commissione 2 % , adesso nell' oddsmatcher devo modificare la % della commissione?
-
@AleCoro si, ora al posto di 0,05 metterai 0,049
-
@Chomp96 ok quindi e' quasi ininfluente
-
Ragazzi una domanda: ma nell'odds quando da il guadagno o la perdita, tiene conto anche della percentuale di commissione?
-
@fabbry21 sì, tutti gli strumenti di Ninjabet tengono conto della commissione, non a caso è sempre presente all'interno dei calcolatori come campo modificabile a seconda della propria commissione
-
@Davide grazie mille, era per capire se la perdita che vedevo nelle transazioni era già calcolata
-
Ragazzi ho una domanda, ma è possibile abbassare la quota della bancata a tuo piacimento? Lo chiedo perché su Betfair mi segna 3.45 ma su Oddmatcher mi dice 2.54. Posso abbassarlo come dice su Odd?
-
@Nastuzz no, devi per forza bancare alla quota che vedi su betfair, altrimenti non te la abbina
-
Ok, scusami ma sto ancora cercando di capire bene il meccanismo. Ora io dovrei bancare 10 euro, e la responsabilità è 22 euro. Quindi carico 22 e con questi 22 punto 10 euro e in caso di perdita prende tutto? Oppure devo caricare la responsabilità più la bancata cioè i 10 euro? Grazie mille per la pazienza
-
@Nastuzz se perdi si tengono solo i 22€, se vinci invece ti danno 9.50 (cioè i 10€ bancati meno il 5% che si trattengono) e in più ti restituiscono i 22€ (che saranno prelevabili)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet