Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@marco-mark si ma non ti conviene rigiocarli ora siccome ci perderesti comunque qualcosa. Tienili li depositati tanto ti serviranno sicuramente per sfruttare altre bancate con l'exchange
-
@liuke Se non li prelevo posso tenerli non prelevabili ma posso bancare con quei 30.14. scusami tutte queste domande ma sto cercando di capire!!
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Ne ho ancora 2 che si devono concludere queste
-
@marco-mark Certo ci mancherebbe, puoi utilizzarli per eventuali bancate Una volta utilizzati tutti quei 30.14 € vedrai che eventualmente diventeranno prelevabili. I soldi che uno versa sul conto, come spiegato in altri post, non possono essere subito prelevati per le norme anti riciclaggio ma vanno utilizzati almeno una volta.
-
@marco-mark come avrai potuto notare la somma nel conto di 51+ comprende anche le responsabilità utilizzare per le bancate delle due scommesse aperte.
Ora come ora nel conto hai a disposizione quei 16+ da utilizzare
-
Vi è mai successo che una bancata su Betfair correttamente abbinata venisse cancellata senza alcun avviso come se mai fosse stata fatta? A cosa può essere dovuto? Per fortuna la scommessa è risultata vincente, però non vorrei rischiare di ritrovarmi in questa spiacevole situazione (ovviamente me ne sono accorto a partita in corso).
-
@ninjadal in verità lasciano tracce, devi andare sulla lista scommesse di betfair, selezionare il filtro "chiuse" e su opzioni provare tra "nulle" e "annullate".
può capitare che betfair annulli delle scommesse, ieri è capitato il caso del Catania che giocava in casa nonostante nelle scommesse venisse riportato come ospite, e per questo motivo, ha annullato (prematch) tutte le scommesse già abbinate, poichè riguardavano un evento che "legalmente" non si sarebbe disputato, anche se si trattava di un banale errore di ordine delle due squadre.
-
@davide infatti mi è successo proprio col Catania e l'ho trovata nelle nulle. Grazie delle info.
-
@ninjadal sicuro che fosse stata abbinata? l'unica volta che hanno cancellato le scommesse nell'exchange è successo con una partita che era di 3 tempi invece che 2 tempi. caso rarissimo.
per verificare, puoi andare alla pagina https://myactivity.betfair.it/#/exchange e filtrare per:
- annullate: quelle che clicchi annulla
- scadute: non sono state abbinate e sono state annullate
- nulle: sono rimborsate perchè l'evento è stato rimandato
-
-
@liuke Scusami ma gentilmente mi hai risposto ieri ma temo di non aver capito.
Ma i €30,14 Depositi (non prelevabili) che ho sul mio conto posso usarli per bancare nonostante ad oggi abbia un credito di euro 16,58. La mia domanda é se io dovessi bancare e la mia responsabilità supera i miei 16,58 del saldo la rimanenza me la va a prendere dai depositi (non prelevabili)? -
@marco-mark Ciao, devi fare riferimento ai 16.58€ indicati in alto. Quelli sono i soldi che hai effettivamente disponibili ora per fare le tue bancate. Non puoi bancare se ti viene indicata una responsabilità maggiore di 16.58, ti dirà che non hai saldo a sufficienza. Se invece banchi con una responsabilità inferiore a questo importo, ti verrà correttamente decurtata dai 30,14 dei depositi non prelevabili
-
@davide "Se invece banchi con una responsabilità inferiore a questo importo, ti verrà correttamente decurtata dai 30,14 dei depositi non prelevabili"
per responsabilità inferiore rispetto 16,58 del saldo?
-
@marco-mark sì, era per non ripetere per la terza volta 16.58.
-
Ciao! E' normale che se vinco la bancata prendo più soldi? Cioè, ho controllato le scommesse fino ad ora giocate e mi è emersa questa cosa anche se il calcolatore mi dice che avrò lo stesso guadagno, sto sbagliando io qualcosa?
-
@garof hai tolto la commissione? attento che qui non ti indica la commissione: https://myactivity.betfair.it/#/exchange
-
Giusto, non l'avevo considerata. Dove la posso vedere?
-
@garof dall'estratto conto, trovi sempre due righe riferite alla stessa partita, una con un accredito in verde (vincita) e una con un addebito in grigio (commissione).
Comunque basta che moltiplichi la vincita che vedi sulla lista scommesse per 0,95 e hai automaticamente la vincita al netto della commissione. -
@marco-mark Grazie Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet