Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@ChiaraNinja allora lascia così, la prossima volta prima di bancare devi assicurarti che la scommessa sia andata a buon fine correttamente
-
@Davide Grazie mille!
-
perdonatemi, ho una scommessa aperta su betfair, fin quando non termina la partita non posso prelevare niente dal mio conto?
-
@ninja1900 certo che puoi prelevare.
-
ho 200 euro ma mi dice che non ho fondi a sufficienza
-
@ninja1900 magari parte del saldo é bonus, giocalo prima
-
in realtà ho fatto un errore di deposito, adesso per prelevarli devo comunque giocarli
-
@ninja1900 ah ok, ecco. Non puo prelevare il deposito se prima non viene giocato almeno una volta.
-
e adesso come faccio a recuperare quei soldi?
-
@ninja1900 o li usi per promo future, o fai un punta e banca o punta punta, in modo da poter prelevare le eventuali vincite
-
@ninja1900 devi giocarli per poterli prelevare..quali soldi intendi?
-
i soldi quelli che ho sbagliato a depositare dovevo depositare 118 per un errore di calcolo ho fatto 318 e mi trovo 200 euro sul exchange, se chiudo il conto me li danno senza giocare, se lo chiuedo e ne apro un altro?
-
@ninja1900 fermati. I soldi con un punta/banca a rating alto li recuperi in fretta con perdite minime. Altrimenti li lasci lì. Chiudere il conto non è una mossa saggia
-
perodonami l'ignoranza ma è il mio primo approccio al matched betting, ma come faccio a recuperarli con un punta e banca?
-
@ninja1900 la regola base del matched betting. Punti su un sito e banchi su betfair. Se i rating sono alti perdi solo la percentuale del rating.
Esempio: giochi su una partita 100 euro a rating 95%. Punti nel book e banchi su betfair. In ogni caso avrai perso 5 euro ma i restanti soldi saranno tutti prelevabili. Altrimenti, cosa che ti consiglio, aspetti le promozioni e fai fruttare quei soldi con esse. -
@loopsa con promozione intendi i bonus? Quindi non li prelevo?!
-
@ninja1900 se nn li giochi almeno una volta con un punta / banca come ti ho spiegato nn puoi prelevarli i soldi depositati
-
Quindi dovrei scommettere sul book 100 e bancare 100 sul Exchange a rating alto e con quota irrilevante, dopodiché posso prelevarli?
-
@ninja1900 devi usare l'oddsmatcher per capire quanto bancare, e non puoi bancare su betfair exchange. Mi elenchi un secondo tutti i bookmaker ke hai aperto ??
-
Better, betstars,sportpesa e William hill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet