Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@loopsa con promozione intendi i bonus? Quindi non li prelevo?!
-
@ninja1900 se nn li giochi almeno una volta con un punta / banca come ti ho spiegato nn puoi prelevarli i soldi depositati
-
Quindi dovrei scommettere sul book 100 e bancare 100 sul Exchange a rating alto e con quota irrilevante, dopodiché posso prelevarli?
-
@ninja1900 devi usare l'oddsmatcher per capire quanto bancare, e non puoi bancare su betfair exchange. Mi elenchi un secondo tutti i bookmaker ke hai aperto ??
-
Better, betstars,sportpesa e William hill
-
@ninja1900 allora non puoi bancare. Puoi solo contropuntare, vai sul dutcher e filtra betfair sportbook come book principale, poi vedi accanto quale altro book ti appare tra quelli che hai, e fai cosí una contropuntata
-
Mi esce una puntata con Betfair a 100 con 1.72 e un altra con betstars 72 a 2,38 guadagno +0 o -0,64 rating 100%
-
@ninja1900 ottimo, falla, veloce.
-
Mi porta Pure un altra ce il guadagno sicuro Benevento-cittadella rating 102%, è una surebet giusto?
-
@ninja1900 qualsiasi rating maggiore o uguale al 100% è surebet
-
@Davide scusami la domanda fuori luogo ma queste surebet ci sono tutti i giorni o sono rare trovarle e applicarle ( dato che vedo che all'improvviso spariscono)?
-
@ninja1900 sono rare, oltre che rischiose. Chi le fa si assume il rischio di venire limitato dai siti di scommesse e non ricevere più bonus
-
@Davide addirittura?? Quindi non converrebbe farle?
-
@ninja1900 noi di Ninjabet le sconsigliamo ufficialmente
-
ragazzi scusate.
Ho un problema con il prelievo.Mi dice testuali parole "Nel rispetto della nostra politica contro il riciclaggio di denaro, non è possibile trasferire più di €40.00 su questo carta di credito/debito fino a che non trasferisci almeno €50.00 sul tuo conto Skrill. Perché non posso sempre scegliere come prelevare i miei fondi?".Qualcuno mi puo dre come risolvere? -
@88anto Stai prelevando con lo stesso metodo usato per depositare? Inoltre hai giocato almeno una volta tutta la somma depositata?
-
@88anto betfair adotta un sistema di depositi e prelievi chiuso: non puoi prelevare con il metodo B finchè non avrai prelevato con il metodo A quando depositato con il metodo A
-
@Yusuke si l'importo che c'è li è tutto prelevabile.Inizialmente avevo depositato con skrill.Adesso solo carta.
-
@Davide quindi per poter essere "libero" devo prima prelevare 50 euro con skrill?
-
@88anto esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet