Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
-
@liuke Scusami ma gentilmente mi hai risposto ieri ma temo di non aver capito.
Ma i €30,14 Depositi (non prelevabili) che ho sul mio conto posso usarli per bancare nonostante ad oggi abbia un credito di euro 16,58. La mia domanda é se io dovessi bancare e la mia responsabilità supera i miei 16,58 del saldo la rimanenza me la va a prendere dai depositi (non prelevabili)? -
@marco-mark Ciao, devi fare riferimento ai 16.58€ indicati in alto. Quelli sono i soldi che hai effettivamente disponibili ora per fare le tue bancate. Non puoi bancare se ti viene indicata una responsabilità maggiore di 16.58, ti dirà che non hai saldo a sufficienza. Se invece banchi con una responsabilità inferiore a questo importo, ti verrà correttamente decurtata dai 30,14 dei depositi non prelevabili
-
@davide "Se invece banchi con una responsabilità inferiore a questo importo, ti verrà correttamente decurtata dai 30,14 dei depositi non prelevabili"
per responsabilità inferiore rispetto 16,58 del saldo?
-
@marco-mark sì, era per non ripetere per la terza volta 16.58.
-
Ciao! E' normale che se vinco la bancata prendo più soldi? Cioè, ho controllato le scommesse fino ad ora giocate e mi è emersa questa cosa anche se il calcolatore mi dice che avrò lo stesso guadagno, sto sbagliando io qualcosa?
-
@garof hai tolto la commissione? attento che qui non ti indica la commissione: https://myactivity.betfair.it/#/exchange
-
Giusto, non l'avevo considerata. Dove la posso vedere?
-
@garof dall'estratto conto, trovi sempre due righe riferite alla stessa partita, una con un accredito in verde (vincita) e una con un addebito in grigio (commissione).
Comunque basta che moltiplichi la vincita che vedi sulla lista scommesse per 0,95 e hai automaticamente la vincita al netto della commissione. -
@marco-mark Grazie Davide
-
@marco-mark ho visto che ti ha risposto già Davide
-
che gli ha preso al mio estratto conto ? "Layed" ??? non mi indica piu le partite ...e le commissioni non sono chiare -
@roberto0210 Le righe con scritto Layed sono relative alla scommessa che hai effettuato su quell'evento. Infatti a destra in corrispondenza di quelle righe vedrai l'incasso o la perdita
-
@anonymous ma non me l'ha mai fatto...su estratto conto ho visto sempre le mie scommesse chiaramente....e cosè quel The Draw?
-
@roberto0210 Che importo hai a destra in corrispondenza di quella riga? Ti ricorda un'operazione effettuata?
-
@anonymous si sono tutte mie operazione...è il classico estratto conto però mi ha cambiato la descrizione degli incontri
-
@roberto0210 Perfetto, anche io ho quella visualizzazione. Probabilmente stanno facendo modifiche al sito
se gli importi sono giusti non preoccuparti
-
@anonymous ok speriamo per poco che non riconosco subito le partite per completare il mio foglio excel
-
@roberto0210 è in inglese. layed significa bancato. draw è il pareggio.
-
@claudio-ninjabet ok ma è cambiato da un giorno all'altro...si fa piu fatica cosi a riconoscere le operazioni sulle partite perche non sono visibili le due squadre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet