Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@loopsa Grazie del chiarimento Quindi, l'unica cosa che mi conviene fare è continuare ad usare Betfair (vincendo o perdendo le bancate, è indifferente, mi pare di aver capito, grazie all'uso della tecnica "punta e banca" con i vari bonus)?
-
@LOLO95777 non citare quando rispondi ma schiaccia il tasto rispondi
-
Un saluto a tutti,sono nuovo da queste parti.Sto completando la multipla bonus di goldbet,mi trovo a dover bancare la terza delle quattro partite.
Una domanda,mancano due giorni alla partita,conviene bancare subito o aspettare le ultime ore prima dell'evento? Mi spiego meglio,nel multiplicatore ho inserito la quota banca di 1,51.Adesso purtroppo è aumentata a 1,55.Non essendo pratico,non so se aspettare oppure bancare subito.La partita è Cardiff v Tottenham dell'1/01.
Inoltre mi chiedo,visto il lasso di tempo che intercorre,vale la pena di provare a speculare magari bancando meno di 1,55 per vedere se si abbina parte della scommessa?
Grazie e scusate se ho sbagliato topic. -
@pardeg7981 ad avere certezze su come cambiano le quote probabilmente ora starei camminando in una casa con pareti d'oro. completa la multipla con le quote che trovi, se migliorano ci guadagni se peggiorano ci perdi
-
@pardeg7981 puoi:
- bancare subito a 1.55, avendo certezza di quello che e' il tuo profitto
- bancare subito a 1.51, sperando che nei prossimi due giorni la tua bancata venga abbinata
- bancare in prossimita' della partita, accettando un eventuale peggioramento della quota
Tutto dipende dalla tua propensione al rischio, io solitamente opto per la soluzione 1
-
Domanda su prelievo Betfair : mettiamo il caso che ho depositato 50 euro di cui 30 mi sono serviti per bancare le partite su altri Bookmakers e alla fine mi ritrovo senza vincite su Betfair, per prelevare i soldi che son avanzati sul conto mi devo giocare la parte rimanente su una quota molto bassa tipo su un 1.02 ?
-
@nddbetting puoi o tenerli per le bancate successive oppure fare un punta+banca (bancando su betflag) o un punta+punta (coprendoti su un altro bookmaker - aiutandoti con il dutcher)
dovrai quindi utilizzare la sezione Sport per puntare e non la sezione Exchange
-
Ragazzi perdonatemi, ho uno sconto sulla commissione del 6%... quanto mi cambia sulla commissione? 0.047? Per caso esiste una tabella così da essere più precisi? xD
-
@fabbry21 il 6% del 5% che fa 0,047
-
@fabbry21 hai fatto i calcoli precisi, non vedere cose complicate dove non ci sono
-
-
Ho già un conto betfair ma quando ricarico per poi bancarie mi dice che ho un saldo non prelevabile. Perché dato che non è la prima volta che ricarico il conto?
-
@Angel76 puoi essere più preciso? non è che hai del saldo bonus? il fatto che ti dia un errore sul saldo non prelevabile quando banchi non è normale, prova ad allegare uno screen dell'errore
-
Ho appena bancato una scommessa e non me la abbina. Per capire dove risiede il problema cosa devo fare?
-
Betfair mi ha inviato un email per farmu notare che deposito troppo, è un problema?
-
@Mmelo la mandano a tutti, ignorala
-
Buongiorno. Come funzionano gli sconti sulle commissioni betfair? Quanti punti occorre raggiungere? Grazie
-
@pardeg7981 puoi leggere qui il funzionamento completo https://guidachat.betfair.it/app/answers/detail/a_id/3753/~/exchange%3A-come-è-calcolata-la-commissione-e-cosa-sono-i-punti-betfair%3F
-
Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto un bonus Sport da 10€ su Betfair a seguito delle bancate perse per sbloccare i primi bonus di benvenuto. Come posso sbloccarlo? C'è qualche guida in merito. Da quanto ho capito dovrei riceverne uno a settimana per le prime 5 settimane in caso di bancate perse per un importo idoneo...
-
@leocardezbet ecco la guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet