Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Buongiorno. Come funzionano gli sconti sulle commissioni betfair? Quanti punti occorre raggiungere? Grazie
-
@pardeg7981 puoi leggere qui il funzionamento completo https://guidachat.betfair.it/app/answers/detail/a_id/3753/~/exchange%3A-come-è-calcolata-la-commissione-e-cosa-sono-i-punti-betfair%3F
-
Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto un bonus Sport da 10€ su Betfair a seguito delle bancate perse per sbloccare i primi bonus di benvenuto. Come posso sbloccarlo? C'è qualche guida in merito. Da quanto ho capito dovrei riceverne uno a settimana per le prime 5 settimane in caso di bancate perse per un importo idoneo...
-
@leocardezbet ecco la guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Anonymous Grazie Sempre super efficienti!
-
Scusatemi, mi sono appena iscritto. Ed a breve farò l'abbonamento premium!
Perdonatemi, qualora non potessi fare domande... ma sto ancora in fase di studio e prima di iniziare e fare l'abbonamento, vorrei capire alcune cose.-
Se mi registro a betfair e betstars per fare le prime giocate (quelle delle guide tratuite). Devo attendere alcuni giorni che mi attivano il conto (dopo aver ricevuto il documento), oppure posso registrarmi e subito depositare e giocare?
-
Ho capito che su betfair, si può prelevare solo il deposito precedentemente usato per la responsabilità.
Ma tutto il deposito che ho su betfair, lo posso usare per coprire la responsabilità? Oppure, c'è del deposito vincolato che non posso usare?
Non vorrei arrivare ad avere 400 euro di deposito e poi, dover mettere altri soldi per coprire la responsabilità, perchè parte di quel deposito è bloccato.
Grazie e scusate!
-
-
Dimenticavo... quando m'iscrivo a betfair, posso aumentare il limite di deposito (settimanale se non sbaglio) fino a quanto? O non esiste un limite massimo da poter selezionare?
-
- puoi registrarti e scommettere subito. ovviamente però, per prelevare le vincite, dovrai avere i conti convalidati quindi invia anche la documentazione
- i soldi che depositi potrai utilizzarli come preferisci. potrai prelevare però solo le vincite+responsabilità utilizzate. sconsigliamo quindi di depositare subito tanto, altrimenti avrai molti soldi lì "fermi" e ci metterai molto, soprattutto in una fase iniziale, a convertirli tutti in saldo prelevabile
su qualsiasi book, quando bisogna inserire i limiti, inserisci importi alti in modo da non aver problemi
-
@Anonymous Ti ringrazio.
Colgo l'occasione per chiederti... un limite settimanale di deposito di 1000 euro, va già bene? Proprio per tenermi larghissimo. -
@vretixik consigliamo di alzarlo ad almeno 5000€, non si sa mai
-
@Davide Grazie!
Ho letto che ultimamente, ci sono stati problemi con betfair, tipo blocchi dei bonus e limitazioni varie senza motivo.
Forse, non è il momento migliore per iniziare? -
@vretixik non preoccuparti, se utilizzi in modo normale betfair (quindi senza fare multiaccount o altre pratiche "sleali") non avrai problemi
ti consiglio inoltre di abilitare l'autenticazione a due fattori, così eviti che entrino nel tuo account a tua insaputa se dovessero rubarti la password
-
BETFAIRSPORTBOOK ha dei limiti di puntata?
-
@Yukio si, ti consiglio di controllarli sempre per ogni scommessa che intendi piazzare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
@Davide Grazie, molto utile!
-
Salve, come faccio a verificare il mio account di betfair?
-
@Cippo devi inviare una copia del tuo documento di identità al loro indirizzo email, trovi qui tutti i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous Ti ringrazio!
1)L'autenticazione a due fattori è riferita alla registrazione su betfair?
2)Ma ogni volta che dovrò fare il login su betfair, basta effettuarlo dal sito "betfair.it" e poi cliccare su "exchange", per fare le bancate. Oppure, esiste un altro indirizzo dove fare il login per l'exchange?
3)E' meglio usare un browser diverso per usare betfair ed i siti book, rispetto a quello usato per il login su ninja? Oppure, non ci sono problemi? -
@vretixik Su betfair magari hai usato la promo ninjabet, quindi hanno poco da scoprire!
-
@vretixik ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@Anonymous Ti ringrazio!
1)L'autenticazione a due fattori è riferita alla registrazione su betfair?
2)Ma ogni volta che dovrò fare il login su betfair, basta effettuarlo dal sito "betfair.it" e poi cliccare su "exchange", per fare le bancate. Oppure, esiste un altro indirizzo dove fare il login per l'exchange?
3)E' meglio usare un browser diverso per usare betfair ed i siti book, rispetto a quello usato per il login su ninja? Oppure, non ci sono problemi?1 scarichi l'app di google authenticator e la puoi usare per tutti i siti che la supportano (tipo betfair)
2 si il login lo fai a betfair.it e poi scegli la sezione che ti serve
3 se usi due browser diversi è meglio ancora. Per alcuni devi farlo, tipo betclic, per gli altri non guasta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet