Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@davide ok grazie infinite.
-
Buonasera, scusatemi la domanda forse stupida, ma non ho ben chiaro un concetto: nella prima guida voi dite che nel momento in cui vado a bancare (per esempio la partita Real Madrid - Alaves) sul Real, tale "bancamento" include anche il pareggio, ma perché se include il pareggio allora su betfair c'è anche la possibilità di bancare sul pareggio?
Avrei anche un'altra domanda idiota, ma non so se questa è la discussione adatta per farla (ci provo ): non ho capito bene come funziona Better: sempre nelle guide ho sentito che Better non permette di prelevare i 10€ che noi andremmo a depositare per avere gli ulteriori 10€ bonus, ma questa proibizione vale solo per la prima scommessa che si va a fare o si possono prelevare da un certo numero di scommesse in poi, o da una certa somma di danaro in poi? (scusatemi l'ignoranza in materia ma non ne capisco molto).
Grazie mille a tutti! -
@wapez rispettivamente:
Bancando il 2, vinci la bancata se si verifica 1 o X
Su betfair puoi bancare 1,X,2. Significa che puoi vincere se si verifica x2, 1 o 2, 1xSu qualsiasi sito di scommesse non puoi prelevare direttamente i soldi che depositi, per le leggi antiriciclaggio. Devi scommettere quei soldi almeno una volta, e dopo? Se avrai vinto, potrai prelevare le vincite lorde (deposito più vincita netta)
-
@davide Innanzitutto grazie per la tempestività con cui mi hai risposto! Per quanto riguarda la seconda domanda, tutto chiaro. Solo che ho ancora dei dubbi sulla prima: facciamo un esempio pratico: partita Real Madrid - Alaves. su Better punto sul Real e su Betfair banco sempre sul Real. Se il Real vince, vinco su Better e perdo la responsabilità su Betfair; se il Real perde, vinco la bancata su Betfair e perdo la puntata su Better. Fin qui ci siamo. Ma nel momento in cui il Real dovesse pareggiare, su Better ovviamente perdo perché ho puntato sulla sua vittoria (1 quindi), ma su Betfair vinco? Se vinco vuol dire che quando banco sul Real non sto scommettendo solo sulla vittoria dell'Alaves (cioè 2) ma anche sul pareggio giusto (x2)? Se così fosse allora perché Betfair permette anche di bancare sul pareggio? Per chi vuole rischiare di più e quindi scommetere sull 1 o 2? Scusami le mille domande ma non sono molto ferrato
-
@wapez esatto, quando banchi un risultato, in pratica scommetti che quel risultato non si verifica, ovvero che si verifica qualsiasi altro risultato tranne quello bancato. Ti faccio un esempio che ti chiarirà: se banco l'1-0 (risultato esatto), perdo solo se la partita finisce 1-0. Per qualsiasi altro risultato io vinco.
Puoi bancare qualsiasi esito tra quelli proposti. Quando banchi il pareggio, semplicemente scommetti che la partita non finisce in pareggio, è indifferente se vince l'una o l'altra squadra -
@davide perfetto, ora è tutto chiarissimo! Grazie mille!
-
Salve ragazzi ho letto diverse discussioni, non mi sono chiare diverse cose, sono nuovo in questo campo e scusate l'ignoranza... le mie perplessità sono queste : su betfair puoi bancare e puntare mentre su gli altri siti non è presente questa opzione quindi se io volessi puntare su un sito diverso da betfair dovrei fare 1 / X o 2 ? perchè punta non lo trovo...mentre, la liquidità a cosa serve ..o meglio cosa cambia se è presente una liquidità di 100€ o di 50€, un'altra cosa che non ho capito è la responsabilità , ad esempio in barcellona - juventus se volessi puntare la vittoria del barcellona 20€ l'oddsmatcher mi dice che dovrei bancare 20.48€ e la responsabilità è 14.75 quanto dovrei caricare su betfair per bancare questa scommessa, e poi cosa vuol dire guadagnerai 0.55€ il guadagno netto non dovrebbe essere intorno ai 10€ così facendo ?
-
@domandcav ciao, andiamo con ordine:
1- su tutti i siti di scommesse quando fai una scommessa, tu fai la parte del giocatore e il bookmaker (il sito) la fa parte del banco: se tu perdi, il banco vince. Su betfair, nella sola sezione exchange (quella che usiamo noi) c'è un "mercato" di scommesse, dove tutti possono fungere le funzioni di "giocatore" ma anche di banco. Puoi quindi accettare la scommessa di un giocatore Tizio che dice che vincerà il Barcellona: se il barcellona Vince, tu dovrai dare a tizio la vincita, dal tuo punto di vista corrisponde alla responsabilità ( se tizio scommette a quota 1.5 10€, te devi avere almeno 5€, perchè è quella la sua vincita, e di fatto la tua responsabilità). Se il barcellona NON vince (perde o pareggia), tizio perde i 10€, che vanno invece a te, e ti viene restituita la responsabilità.2 - la liquidità indica quanti "Tizio" hanno deciso di puntare ad una quota, e quindi, quanti € tu puoi decidere al massimo di poter "coprire" con una bancata accettando quelle scommesse. Nella pratica, corrisponde al valore a cui se noi banchiamo una scommessa, questa ci viene abbinata subito (se così non fosse, la parte eccedente resterebbe "in attesa" di qualche altro Tizio)
3- Pertanto, per bancare su betfair, ti serve avere nel saldo, solo la responsabilità, che a seconda delle quote, può essere inferiore o superiore all'importo da bancare.
4-dipende da quale scommessa stai facendo: se si tratta della scommessa qualificante, il guadagnerai sarà negativo, e indica la piccola perdita per coprire la scommessa (dovuta alla differenza di quote tra il sito di scommesse e betfair). Se invece una scommessa è fatta con il bonus, indicherà quanto di quel bonus riuscirai a guadagnare.
-
Questo post è eliminato! -
mi sa che sto facendo confusione, sto cercando di capire questa cosa io punto 20€ sul barcellona 20€ X 1.71=34.2€ se volessi fare questo gioco mi dice di bancare con responsabilità 14.75€, quanto vince se vinco come "banco"
-
@domandcav ti consiglio di leggerti per bene qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca?page=1
-
@Davide ok letto, adesso ho capito ti ringrazio
-
puntare sull'exchange di Betfair è vista come "azione sgradita"?
-
@defias-bandit no, l'exchange riguarda solo giocatori e giocatori, a prescindere da quanto e come punti, betfair ci guadagna in ogni caso. Puoi puntare tutti e tre gli esiti di uno stesso mercato senza problemi.
Solo attenzione, se punti 1 sullo sportbook di betfair, come non puoi bancare 1 nell'exchange, non puoi nemmeno puntare la condizione opposta (2 se nel tennis, oppure Under su sportbook e over su exchange) -
ciao dove trovo la guida bancata non abbinata? ho appena scommesso la benvenuto di betstars ok, mentre su betfair é cambiata la quota da bancare e mi dice bancata parziale . la partita é monaco Strasburgo del 16 Settembre. Help!!
-
@marco-mark devi cliccare su "Bancata Non Abbinata?" poi inserire l'importo ABBINATO su Betfair e la nuova quota che vedi disponibile da bancare per lo stesso evento
-
@anonymous Ti allego lo screen scusami ma ho capito poco. che devo fà?
-
adesso la quota da bancare é 1.25
-
@anonymous Ok tutto a posto mi continuava a cambiare quota ho dovuto fare 3 bancate in totale spero di non aver fatto cavolate. comunque grazie anonymous
-
Ciao sono registrato da ieri e vorrei esporvi una domanda. Ho fatto l'iscrizione di benvenutosu william hill e dovrei puntare 50€ per avere il bonus di 25€. Ora se punto 50€ non riesco a bancare perchè ho disponibile solo 15€. Se si puntano 50€ e si banca per una cifra inferiore a quella che dice l'oddmatcher cosa può succedere?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet