Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@bucce97 utilizzalo seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
punta direttamente 2€ così lo usi interamente
-
@Anonymous si avevo già letto la guida e provato a seguirla ma poi mi blocco per il fatto che ero sotto i 2 euro, ma il fatto è che vorrei smettere di usare soldi miei su betfair e usare i bonus che ancora non ho ricevuto(nessun benvenuto)
-
@bucce97 se non ci abbini qualche centesimo di saldo reale non riesci ad utilizzare quel bonus, quindi devi per forza scommettere almeno 2€
-
@Anonymous si ormai farò cosi per guadagnare qualcosina uso i bon su betstars e non dovrei perderci soldi ma come faccio con i bonus benvenuto mai ricevuti di bet fair?? alla fine il mach betting si basa sulle bancate e se io ogni volta ci metto i soldi reali e non i bonus il mio guadagno si abbasa o sparisce....
-
@bucce97 per bancare devi SOLO usare saldo reale. Non puoi bancare con i bonus. I bonus li hai su tutti gli altri siti di scommesse, mentre per bancare usi saldo reale. È proprio così che funziona
-
@Davide ah ok pensavo di aver perso dei bonus come su better/lottomatica scasate la gaff
-
Ciao a tutti. Ho un buco di memoria... se devo bancare su betfair 98 euro ma la responsabilità è di 56, quanti soldi avrò ancora sul conto di betfair utilizzabili se ho 100 euro nel portafoglio? Devo fare 100-98 o 100-56?!
-
@matteoscommette 100-56€ devi fare
-
@Anonymous ma da sito mobile non si può modificare le impostazioni che tu sappia?
-
Domandissima, ma su betfair nostrano ci scommettiamo solo noi italiani?
-
@Yukio sul .it sì
-
Raga se ho 85 su betfair e voglio bancare ad esempio 30 euro con responsabilità 81 la scommessa verrà fatta?
-
@marsep si, su betfair devi avere l'importo della responsabilità della bancata che vuoi fare per farla andare a buon fine
-
Ok grazie mille per la risposta
-
Ragazzi buongiorno, ho un problema. Quando provo a bancare su betfair l'evento Leicester-Brighton, dopo che clicco scommetti e conferma scommessa mi da questo messaggio: Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa. Conferma che la scommessa è stata piazzata nella scheda Scommesse aperte . Che devo fare? Già la puntata è stata piazzata, devo puntare la bancata.
-
@Davi2391 ciao, anche sto avendo lo stesso problema con un'altra partita, sarà un problema tecnico a sto punto, proviamo ad aspettare
-
va bene aspettiamo, tanto la partita è domani. E se la quota cambia che si fa?
-
@Davi2391 si bestemmia:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@qqqtrader ah bene
-
@qqqtrader a me è andata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet