Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Chomp96 Grazie mille e velocissimi come sempre
-
Buongiorno a tutti, volevo segnalare un problema che sto riscontrando con betfair. Il mio problema è dovuto al limite massimo di ricarica settimanale , essendo un nuovo iscritto , con poca esperienza al momento della registrazione ho messo un limite di ricarica troppo basso( €50 settimanali ) questo limite mi sto impedendo di continuare le mie offerte di benvenuto . pertanto il mio consiglio ai nuovi iscritti come me è che al momento della registrazione inseriscono limite di ricarica settimanale Maggiore dai €500 in su. Chiedo ai più esperti di dare la loro opinione. Grazie
-
Buongiorno ninja, ho un dubbio che mi attanaglia e a conti fatti proprio non ne ho idea. Partendo da un saldo di 0€, decido di bancare, per esempio, 20€ con responsabilità, per esempio, 10€. Quindi deposito 10€, in caso di vincita mi verranno accreditati 20€ e restituiti i 10€ di responsabilità e fin qui dovrebbe essere tutto giusto, questi 10€ di responsabilità che mi restituiscono diventano prelevabili?? Grazie
-
@axzoso si, diventano prelevabili
-
@Chomp96 grazie mille
-
Scusate, ma di solito quanto ci vuole per verificare il conto? Ho mandato subito i documenti, mancano 19 giorni alla scadenza e ancora non ho avuto loro notizie....Quando devo iniziare a preoccuparmi?
-
@Delphine23 prova a contattarli in chat e chiedi se ce qualche problema con i documenti
-
@Chomp96 Grazie
-
Esiste un comparatore di tutte le quote del solo betfair exchange?
-
Salve ragazzi sono nuovo, e sto riscontrando un problema nel registrare la mia prepagata su betfair,è una prepagata visa, e dal supporto del sito non riescono ad aiutarmi. Chiedo a voi supporto,vi ringrazio in anticipo
-
A me successe che non riuscivano a leggere il formato delle foto, comunque se li contatti via chat, ti risolvono molto rapidamente.
-
Ciao, dove trovo la spiegazione dello storico transazioni di betfair?
Cosa indica la colonna DR (€). Ho una perdita in corrispondenza di una bancata vinta.Cmq dal primo benvenuto dovrei aver ottenuto 33,45 €
-
@Foxarts è la commissione che trattiene Betfair
-
:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@rick77 esattamente che errore riscontri?
-
Ciao , betfair mi scrive Abbiamo notato che recentemente hai depositato importi superiori al normale.
Periodicamente, potremmo metterci in contatto con te per discutere circa l'attività sul tuo account e per informarti sulle modalità disponibili per gestire le tue scommesse, ad esempio i limiti di deposito, i limiti di perdita, i controlli in tempo reale e i timeout.
C è il rischio che mi blocchino l account?
Grazie
-
@mimimi non preoccuparti, è un messaggio standard che inviano a tutti per contrastare i casi di ludopatia. ignora senza problemi
-
Grazie mille
-
@Davide dunque, praticamente mi dice che non posso registrare la prepagata. ho provato a contattare l'assistenza ma rispondono solo che devo contattare la mia banca per abilitarla agli acquisti online, quando io uso quella carta per scommettere su bet365 e altri siti
-
Ciao a tutti, oggi ho giocato il mio primo punta e banca per ottenere i 10 euro di skybet e mi stanno venendo dei dubbi leggendo un po di cose sul sito. 1: io ho usato betfair per bancare ma ho appena visto un video guida su ninjabet che spiega che é meglio betflag...quale dei due dovrei usare? 2: ho caricato 11,57 euro su betfair che mi ha erogato un bonus di altrettanti soldi per scommettere...é normale o vuol dire che ho fatto qualcosa che non dovevo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet