Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Chomp96 ho appena ricontrollato, non c'è
-
Ciao raga, volevo chiedervi se punto sull'exchange conviene? visto che le quote sono più alte per fare un punta-punta. e se quando vado a puntare sotto la quota punta mi dice 5 euro io non posso puntarne 100?
-
- dalla quota che vedi devi toglierci il 5% di commissione. Quindi devi applicare questa formula: (quota punta exchange - 1) x 0.95 + 1, e vedrai che la quota netta è allineata al resto del mercato
- la liquidità funziona allo stesso modo delle bancate, quindi se punti più della liquidità disponibile avrai una puntata parzialmente abbinata
-
ciao a tutti chiedo scusa per la domanda stupida.. chiaro il concetto del punta banca ma mentre i bookmakers danno bonus con cui giocare i 2 siti di exchange lo fanno molto raramente e quindi tocca rabboccare con soldi miei ..a sto punto uno non può puntare e basta utilizzando i bonus?sbaglio qualcosa? tante grazie per eventuali risposte
-
@grid_it no, perché se punti il bonus senza bancare non ti assicuri in guadagno e rischi di uscire in perdita per via del punta+banca qualificante
segui quindi le guide altrimenti rischi di perdere soldi
-
@Anonymous grazie mille per la risposta credo che la chiave sia capire il concetto di punta+banca qualificante
-
Ciao a tutti, mi è arrivata questa e -mail da parte di Betfair riguardo un avvertenza di deposito eccessivo nell'ultimo periodo. Possono in qualche modo limitarmi? Riporto il contenuto dell'e-mail:
"Abbiamo notato che recentemente hai depositato importi superiori al normale.
Periodicamente, potremmo metterci in contatto con te per discutere circa l'attività sul tuo account e per informarti sulle modalità disponibili per gestire le tue scommesse, ad esempio i limiti di deposito, i limiti di perdita e i controlli in tempo reale.
Per trovare tutte le informazioni rilevanti sugli strumenti di protezione giocatore e su come impostarli, consulta il nostro sito Web dedicato:
https://giocoresponsabile.betfair.it/
Puoi anche metterti in contatto con i membri del nostro team di assistenza clienti chiamando il numero 840 320 109 oppure tramite la nostra Chat dal vivo.
Grazie,
Il team per il Gioco responsabile Betfair " -
@andrea_defa Sì, è automatica.
-
@Yukio in che senso?
-
@andrea_defa Che ti arriva in automatico, nulla di cui preoccuparsi.
-
@Yukio Ah grazie dell'info, mi stavo preoccupando.
-
se il rating è superiore al 100%, guadagno in ogni caso giusto?
-
@giovanni-bovo si, è una surebet, e facendole rischi la limitazione dei conti gioco, quindi consigliamo di non farle
-
@Chomp96 ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@giovanni-bovo si, è una surebet, e facendole rischi la limitazione dei conti gioco, quindi consigliamo di non farle
Scusami se intervengo ma per limitazioni ai conti di gioco intendi puntando sulle sure bet rischi il ban dell account con tutti i soldi dentro ? Grazie
-
@antony82red rischi di non ricevere più promozioni e avere limiti sulle scommesse, i soldi che hai sui conti rimangono tuoi
-
Salve a tutti, da oramai quasi un anno provo a registrarmi su BetFair senza alcun risultato. La risposta è sempre la stessa: "è già in possesso di un account", anche se non sono mai stato un loro utente.
So che il problema è stato riscontrato anche da altri, per caso si sa qualcosa a riguardo?
-
@Itachi hai provato a contattare la loro assistenza via mail? se sì, cosa ti hanno detto?
dovrebbero riuscire a vedere con quale mail risulta registrata la tua anagrafica
-
Le perdite/guadagno netto sull'exchange per il calcolo delle commissioni viene fatto per partita o per mercato?
-
@Yukio per mercato
-
@Davide ciao ragazzi, vorrei capire come funziona la limitazione di betfair, dicono che non posso ricevere piu bonus, ma sanno che sono un ninja, non ho mai fatto delle surebet sul loro sportbook e non sono mai andato in positivo o sempre perso le scommesse, sapenso che sono un ninja e tutto il resto mi spiegate il motivo di questa limitazione dalle promozioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet