Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
ragazzi mi hanno sospeso il conto
-
ma come è possibile
-
@Ngialluto ti invitiamo a non scrivere più messaggi di seguito, in quanto non siamo in una chatroom ma in un forum. Ti consigliamo piuttosto di scrivere una email alla loro assistenza per capire quale sia il problema e come eventualmente risolverlo.
-
Questo post è eliminato! -
@Juniorize se utilizzi l'account di tuo padre è multiaccount. sia che lui ti fornisca il consenso sia che lui ne sia all'oscuro
-
@Anonymous Chiarisco, è lui ad utilizzarlo, a dirmi che scommesse fare e tutto, ed è l'unico account attivo, ha la leucemia, e non può più uscire per scommettere, in pratica gli sto spiegando come fare e come scommettere. Io i miei account sui bookmakers li ho all'estero quindi non mi tocca, a lui semplicemente gli sto spiegando come farlo online, ma l'account, ripeto, è suo, solo che non essendo pratico, sto anche io e gli spiego come fare. Le squadre se le gioca lui, e non sull'exchanger, quindi non fa bancate. Non mi sembra multiaccount, almeno loro possono solo sospettare, ma mai confermare.
-
Ninja esperti, scusate, perchè su betfair non mi fa depositare e mi da sempre errore 'questo metodo risulta associato ad un altro conto gioco' e soprattutto, eventualmente, come faccio a risolvere? si può?
-
@tujikooo contatta l'assistenza di betfair via chat spiegando che quel metodo di pagamento è a te intestato e chiedi di sbloccarlo
-
Ragazzi, dopo una mail in cui mi dicevano di aver sospeso l'account, ho inviato i documenti da loro richiesti, e successivamente me ne hanno inviata un'altra, non soddisfatti dei documenti, me ne hanno chiesti ancora altri, che ho provveduto immediatamente ad allegare stamani.
Ora quello che mi preoccupa sono i tempi di risposta, dato che come header della mail del supporto c'era scritto:
"Hai ricevuto questa email dal nostro servizio assistenza clienti online. Vedi sotto per i dettagli. Se questo problema non venisse risolto in maniera soddisfacente, sara’ possibile riaprire il caso nei prossimi 14 giorni. Il Team Betfair."
Mi chiedevo se avevate esperienza col supporto via mail, se posso incappare in un'attesa di 14 giorni prima di ricevere risposta, o almeno mi risponderanno entro che so, 24h 48h. Grazie -
Salve, ieri ho ricevuto questa mail da betfair
Dopo averlo esaminato attentamente, desideriamo informarti che su questo conto non potrai ricevere in futuro offerte promozionali
Ma poi oggi ho cliccato partecipa alla promo Juve Milan e risulta "accettato". È un errore? proseguo nella promo o potrebbero non assegnarmi il bonus se si verifica la condizione? -
@theraf meglio non procedere per sicurezza, probabilmente il blocco definitivo sulle promozioni avverrà a breve
-
@Anonymous grazie mille! provvedo subito
-
Ciao ragazzi io ho provato e leggere e rileggere ,ma nn ho ben capito
Ho depositato la prima volta 30 con carta A
e poi altri con carta B(la mia).
Mi dà come prelievo su carta A 30
Su carta B 363
Ho prelevato 2 volte da B
E 1 volta da A . Ma mi continua a dare uguale
Max prelievo
A 30
B 363
La mia carta é B .
Come prelevo quanto voglio da B?
Come bilancio?
Posso rimuovere la carta A?
Grazie -
@hattori premesso che sia la carta A che la carta B devono essere intestate a te (è vietato da tutti i siti usare carte o metodi di pagamento di altre persone). Se hai depositato 30€ con A, devi prelevare 30€ con A prima di fare altri prelievi con B
-
@Davide la carta A a mia sorella (l ho usata per he la mia era scaduta) la B a me , che faccio?
Gli mando una
mail e gli dico che mi sono sbagliato? -
@hattori contattali chiedendo di farti rimuovere la carta A (non dire che è intestata ad altre persone). Poi depositi con la carta intestata a te.
-
@Davide @Anonymous ok proverò così.. grazie
-
Salve, si può bancare la stessa partita ma con due risultati diversi?
Avevo bancato ieri Ajax-Juventus sulla vittoria della Juventus
Oggi ho bancato sulla vittoria dell'ajax e mi sono ritrovato il valore di quota + responsabilità della prima bancata come saldo... come è possibile? -
@betterinator è normale, quando banchi esiti diversi dello stesso mercato ti viene restituita la parte che vinceresti in ogni caso
-
ah perfetto, grazie. effettivamente ha senso. Posso usarli per il live di questa sera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet