Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Penso di aver capito grazie
-
ho un bonus sport di 13 euro su betfair, e non capisco perchè non mi fa piazzare una scommessa sullo sport
-
@Lezzio00 hai verificato i T&C e la quota minima di quel bonus?
-
Ciao a tutti, come faccio a sapere di aver bancato correttamente? Ad esempio ho giocato la partita Cagliari - Frosinone, nella ricevuta trovo Esito finale "Cagliari" tipo "Banca", quindi ho scommesso che il cagliari non vince giusto?
-
@Giancaaarlo Esatto, bancare significa "scommettere contro", in questo caso hai scommesso che il cagliari non vincerà e quindi avrai le tue vincite se si verificherà il pareggio o la sconfitta del Cagliari.
-
Come si fa a disimpostare il logout di betfair che mi si disconnette dopo un po di tempo e non mi fa seguire bene i live ?
-
@NinjaBeppe Conto personale -> Dati personali. Nella scheda Sicurezza personale trovi le "Preferenze timeout", dove hai la possibilità di impostare la disconnessione dopo max. 59 minuti di inattività.
-
@Nelke grazieeee .....
-
Io ho letto e riletto la guida n.10 di betfair ma proprio non ci arrivo, aiutatemi a capire per favore! Se volessi abbassare la quota banca di una partita, tipo da 2 a portarla a 1.90 cosa devo prendere in considerazione per sapere se quella operazione ha buone chance di abbinarsi?
-
@ninjawhite non c'è modo di prevederlo con certezza, purtroppo
Puoi magari farlo su una squadra favorita, dove tendenzialmente con l'avvicinarsi al fischio d'inizio la quota tende a scendere
-
Ho una domanda per Betfair, sono già passati 9 giorni da quando provo a verificare l'account ma non mi sta arrivando nessuna risposta ne negativa ne positiva. Come devo fare per verifica l'account.
-
@IlD4Na contattali via chat/email nuovamente e reinviia i documenti o sollecita la loro verifica
-
Ho Una domanda super importante, Ma io su betfair ho abbinato 3 bancate nella prima diceva che avevo bisogno di una responsabilità di 0,76 centesimi ed ho messo nella bancata 15.10 euro, poi mi sono ritrovato con 1 euro su betfair cosi per la prossima bancata dato che avevo bisogno di una responsabilità di 20 euro ho caricato 20 euro ed ho bancato 15.24 euro, alla terza bancata ho di nuovo ricaricato dato che avevo bisogno di una responsabilità di 37 ed ho bancato con 15 euro.
Adesso la mia domanda è.... io ho 3 bancate abbinate una dove mi segna 0.76 centesimi responsabilità una che segna 20 ed una che segna 37, solo che dopo aver abbinato tutto mi ritrovo nel deposito 5 euro. Devo ricaricare 0.76+20+37 = 58 euro per avere nel depositov quella responsabilità oppure la responsabilità si riferisce alla somma del deposito che avevi subito prima di postare la bancata ?
Scusate se sono stato caotico. -
@IlD4Na i soldi che hai utilizzato per bancare (cioè la responsabilità) è solamente un importo "congelato" per far fronte al caso in cui tu perdessi la bancata e quindi automaticamente perderai quei soldi.
Nel caso invece che tu vincessi la tua bancata, ti vedrai "scongelati" i tuoi fondi per la responsabilità, più un accredito dell'importo vinto (bancata - commissioni betfair).
Quindi fino a che tu non hai perso la scommessa, tu non hai perso quei soldi. -
@gabriele91 Quindi non devo depositare quei 58 euro ?
Gentilissimo! Mi era sfuggito questa definizione, ho cominciato da poco. -
@IlD4Na "l'operazione" si conclude nel momento in cui tu punti sul book, e banchi (devi accertarti che ti dica bancata abbinata) su betfair.
Da quel momento tu devi solo attendere l'esito della partita, e ti ritroverai i soldi o sul book o su betfair.
Ovviamente se la promozione richieda rollover, o altre qualificanti ecc dovrai continuare con la strategia cosi come spiegata dettagliatamente dalle istruzioni volta per volta -
buongiorno a tutti! sono un ninja novellino e ho un dubbio riguardo al sistema Exchange. per rendere prelevabili 100 euro di pw365 ho punta/bancato sulla partita di nadal di domani. l'oddsmatcher mi diceva di bancare a 1,07.
Io, che avevo voglia di sperimentare (anche forte del fatto che sono abbastanza sicuro che domani nadal vincerà, ma non sono diventato un ninja per scommettere!!), ho deciso di bancare a 1.06 nella speranza che venisse abbinata. sono passate 2 ore e ancora non è stata abbinata. è probabile che venga abbinata?
Il fatto che ci sia molta liquidità in ogni possibile risultato vuol dire che verrà facilmente abbinata o vale il ragionamento contrario?
Nel caso avessi fatto una cazzata (si parla comunque di 100 euro) cosa dovrei fare? -
@ucciobet a quote basse e su partite di cartello è difficile che venga abbinata, perchè ci sono oltre 1000€ a quota 1.06 che dovrebbero abbinarsi prima della tua scommessa
-
@Davide ok, quindi con molta liquidità è difficile abbinare a quote convenienti. quindi ho fatto una cazzata!! come limito il danno?
-
@ucciobet semplice: non hai fatto alcun danno ancora, basta che annulli la bancata non abbinata a 1.06 e la piazzi a 1.07, che si abbinerà subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet