Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@gabriele91 Quindi non devo depositare quei 58 euro ?
Gentilissimo! Mi era sfuggito questa definizione, ho cominciato da poco. -
@IlD4Na "l'operazione" si conclude nel momento in cui tu punti sul book, e banchi (devi accertarti che ti dica bancata abbinata) su betfair.
Da quel momento tu devi solo attendere l'esito della partita, e ti ritroverai i soldi o sul book o su betfair.
Ovviamente se la promozione richieda rollover, o altre qualificanti ecc dovrai continuare con la strategia cosi come spiegata dettagliatamente dalle istruzioni volta per volta -
buongiorno a tutti! sono un ninja novellino e ho un dubbio riguardo al sistema Exchange. per rendere prelevabili 100 euro di pw365 ho punta/bancato sulla partita di nadal di domani. l'oddsmatcher mi diceva di bancare a 1,07.
Io, che avevo voglia di sperimentare (anche forte del fatto che sono abbastanza sicuro che domani nadal vincerà, ma non sono diventato un ninja per scommettere!!), ho deciso di bancare a 1.06 nella speranza che venisse abbinata. sono passate 2 ore e ancora non è stata abbinata. è probabile che venga abbinata?
Il fatto che ci sia molta liquidità in ogni possibile risultato vuol dire che verrà facilmente abbinata o vale il ragionamento contrario?
Nel caso avessi fatto una cazzata (si parla comunque di 100 euro) cosa dovrei fare? -
@ucciobet a quote basse e su partite di cartello è difficile che venga abbinata, perchè ci sono oltre 1000€ a quota 1.06 che dovrebbero abbinarsi prima della tua scommessa
-
@Davide ok, quindi con molta liquidità è difficile abbinare a quote convenienti. quindi ho fatto una cazzata!! come limito il danno?
-
@ucciobet semplice: non hai fatto alcun danno ancora, basta che annulli la bancata non abbinata a 1.06 e la piazzi a 1.07, che si abbinerà subito
-
@Davide perfetto, gentilissimo. quindi mi conviene bancare a quote più basse quando c'è poca liquidità o semplicemente è una cosa che sarebbe meglio non fare. Grazie ancora!
-
Sono nuovissimo di ninjabet ho appena acquistato PER PROVARE 1 MESE il pacchetto premium. Il sistema è vero inizialmente sembra complesso, ma penso di aver capito QUASI tutto, leggendo e rileggendo le guide. Però è come se mi mancasse un tassello da capire che proprio non trovo da nessuna parte ed in nessuna guida.
PREMESSO che non ho bonus da usare, sono già iscritto alla maggior parte delle piattaforme
Io per provare ho iniziato direttamente andando in oddsmattcher andando sulla partita di tennis Moraing - E Gomez con rating oltre il 99%. Ho aperto il calcolatore ho inserito l'importo che avrei puntato 20€, le quote erano giusto come su BETFAIR. Quindi il calcoltatore mi da l'importo esatto con cui devo bancare e su chi bancare.
Bene tutto bene. Però mi accorgo in basso che non ci sarà guadagno ed è in rosso facendo questa operazione, ok rileggo la guida e leggo che è normale e che il guadagno sarà sul bonus.
Ecco... da qui non ci ho capito più.. Non vedo bonus da guadagnare, non vedo come guadagnarli e come calcolarli. Betfair non mi da bonus benvenuto perchè sono iscritto già da 1 anno. Quindi ho sbagliato a fare questa giocata? o il "BONUS" si vedrà a fine gara?
Chiedo se è possibile avere luce solo su questo tassello, poichè solo questo mi manca. Tutto il resto è perfettamente chiaro per me.
-
@investidea-bet con il Match Betting o guadagni sui Bonus delle Benvenuto oppure sulle ricorrenti o esclusive che ricevi via mail.
Se sei già iscritto a tutti i bookmakers non potrai fare le benvenuto, ma solo le promozioni ricorrenti e/o esclusive. -
salve, sono nuovo e mi sorge una domanda per quanto riguarda betfair e betflag:
Si possono bancare le stesse partite con lo stesso esito più volte, avendo puntato però su più book diversi? -
@Nicoz0 certo, su betfair exchange puoi bancare tutto quello che vuoi senza problemi
-
@Chomp96 Ottimo, grazie mille.
-
Buongiorno Ninja! State riscontrando problemi di accesso a Betfair?
È da questa mattina che al login il sito mi dice di riprovare "più tardi"... -
@alphabert ti conviene contattare la loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse , betfair non sta dando problemi
-
ciao,
mi aiutate ad interpretare le mie scommesse?
la partita e' inter juve. ho bancato erroneamente l'inter su betfair exchsnge. dopodiche' ho effettuato la bancata corretta sulla juve.poi per annullare quella errata ho fatto un cashout ma temo mi abbia compensato il tutto. poi ho effettuato nuovamente la bancata sulla juve, adesso la situazione è la seguente
vorei apere se la mia bancata sulla juve è presente.
grazie a tutti. -
@dardenta il cashout annulla sempre TUTTE le scommesse. Se quindi l'ultima cosa che hai fatto è stato il cashout, devi ripiazzare anche la bancata che ti serviva
-
@Davide ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@dardenta il cashout annulla sempre TUTTE le scommesse. Se quindi l'ultima cosa che hai fatto è stato il cashout, devi ripiazzare anche la bancata che ti serviva
praticamente adesso ho una bancata sull'inter, poi una sulla juve fatte da me poi una bancata sul pareggio non fatta da me ma penso conseguenza del cash out poi l'esatta bancata sulla juve, cosa ne pensi?
-
@dardenta qual è l'ultima operazione che hai fatto in ordine cronlogico? il cashout o un'altra bancata?
-
@Davide
bancata errata (inter)
bancata esatta (juve)
cashout
bancata corretta (juve)sullo storico transazioni ho
bancata inter
bancata juve
bancata pareggio (non fatta da me)
bancata juve -
@dardenta se l'ultima cosa che hai fatto è stata la bancata corretta, allora sei a posto, Puoi verificarlo semplicemente tornando sulla pagina dell'evento (dove vedevi il tabellone delle quote) e leggere sotto Inter e Pareggio il numero verde che corrisponde alla tua bancata meno la perdita del cashout. Sotto la juventus invece trovi il numero rosso che corrisponde alla responsabilità + la perdita del cashout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet