Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Nikola no, se hai una bancata non abbinata ad una determinata quota quando viene abbinata anche se appare una quota banca minore la tua viene abbinata alla quota che avevi impostato, in quanto la tua bancata era presente sul mercato dal lato punta come quota 2,12, ed è stata quindi accettata da altri utenti che stavano puntando, la bancata viene abbinata in automatico ad una quota più bassa nel caso prima che tu la piazzi, sul mercato è presente ad un valore più basso, in quel caso prima viene abbinata al valore più basso e poi al resto
-
@Chomp96 Capito, se è già assegnata si abbina solo sulla quota esatta. Chiaro
-
Buona sera, ieri ho fatto una bancata su risultato esatto di Barcellona Liverpool pre-match per poi farne un altra sempre risultato esatto a fine primo tempo, mi ritrovo dallo storico transazioni queste situazione qui sotto
-
-
Togliendo la commissione del 5% su entrambe le bancate vinte non mi torna 1.61 euro di commissioni
-
@ninjawhite che cosa non ti torna? 1,60 = (4,31+27,83) x 0,05 di commissione, ovvero la vincita netta che hai incassato per il mercato dei risultati esatti
-
@Davide azz mi sa che ho inalato qualche sostanza stupefacente senza rendermene conto, hai ragione chiedo scusa!!! ️
-
Scusate ragazzi, ma Betfair permette un prelievo con decimali, es. 10,45? Perché il sito lo permette ma il prelievo mi è stato riaccreditato. Non vorrei fosse un mio problema. Grazie.
-
@ciao per sicurezza, prova prima con importi interi a prelevare. Se comunque lo rifiutano deve dipendere da altro
-
@Davide eh sì, ho riprovato stamattina anche se credo che ormai dovrò aspettare lunedì per verificare. Non ho mai avuto problemi comunque fino ad oggi con i prelievi.
-
Ciao,
ma solo io non sono mai riuscito a usare il motore di ricerca?Ogni singola volta, per ogni singola partita, finisce così:
Ricerca: https://www.betfair.it/exchange/search?query=frosinoneApro il risultato
In diverse settimane non ne ho mai trovata una che funziona
-
Che significa "Richiedi saldo" - "Game Bonus"? Nel menù a tendina del saldo di gioco.
-
@Yukio ti fa solamente vedere cliccandolo l'importo di game bonus che hai, non serve a molto
-
salve ho bancato a quota 2,36 sul tennis al momento la quota del banca èra a 2.4 ... dopo di me altri hanno bancato a 2,36 aumentato la liquidità.... poi ho visto che quallcuno ha puntato a 2.36 ... ma sono rimasto ancora non abbinata la mia... io dovrei averla abbinata visto che betfair tiene conto chi ha bancato prima giusto ? ora se vado sulla partita non c è la spunta annulla bancata.. che faccio ?
-
@Devil13 potresti allegarci uno screen di ciò che vedi nella lista scommesse? così ti diciamo se è abbinata correttamente
-
@Anonymous e come si fa ? se vado accaunt, scommesse exchange, aperte non abinate c è la mia bancata.. attualmente la liquidità su 2.36 è 37euro ma io ero uno dei primi che ha bancato quando la lquidità èra su 5 euro... e ho visto che qualcuno ha puntato a 2,36....
-
@Devil13 se la vedi su "non abbinate" allora non è abbinata, quindi clicca sul nome delle squadre e ti aprirà direttamente il mercato su cui hai bancato. Poi sulla destra trovi il tasto per annullarla
successivamente banca alla quota disponibile
-
@Anonymous scusa ma non vedo il tasto annulla... intendi cash out ? cmq adesso la liquidità è di 9 euro... io euro uno dei primi ad aver bancato a 2.36.... dovrebbe avermela bancata.... perchè ha dato precedenza agli ultimi che ha bancato ?
-
@Devil13 se vai nella lista scommesse e clicchi su "Non Abbinate" vedi qualcosa? se non vedi nulla vuol dire che te le ha abbinate (puoi confermarlo cliccando su "Abbinate")
-
@Anonymous su non abinate/ aperte c è la mia bancata... ma non capisco... la gente sta bancando e puntando a 2.36 ma la mia non l abbina... e come se i miei fossero i primi soldi... cioè ho una responsabilità di 6,62 ma ho bancato quando la liquidità era sui 4 euro... la gente ha bancato fino ad arrivare a 56 di liquidità... ma non ha abbinato i miei... ha abbinato quelli che hanno bancato dopo di me... pazzesco...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet