Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@ciao per sicurezza, prova prima con importi interi a prelevare. Se comunque lo rifiutano deve dipendere da altro
-
@Davide eh sì, ho riprovato stamattina anche se credo che ormai dovrò aspettare lunedì per verificare. Non ho mai avuto problemi comunque fino ad oggi con i prelievi.
-
Ciao,
ma solo io non sono mai riuscito a usare il motore di ricerca?Ogni singola volta, per ogni singola partita, finisce così:
Ricerca: https://www.betfair.it/exchange/search?query=frosinoneApro il risultato
In diverse settimane non ne ho mai trovata una che funziona
-
Che significa "Richiedi saldo" - "Game Bonus"? Nel menù a tendina del saldo di gioco.
-
@Yukio ti fa solamente vedere cliccandolo l'importo di game bonus che hai, non serve a molto
-
salve ho bancato a quota 2,36 sul tennis al momento la quota del banca èra a 2.4 ... dopo di me altri hanno bancato a 2,36 aumentato la liquidità.... poi ho visto che quallcuno ha puntato a 2.36 ... ma sono rimasto ancora non abbinata la mia... io dovrei averla abbinata visto che betfair tiene conto chi ha bancato prima giusto ? ora se vado sulla partita non c è la spunta annulla bancata.. che faccio ?
-
@Devil13 potresti allegarci uno screen di ciò che vedi nella lista scommesse? così ti diciamo se è abbinata correttamente
-
@Anonymous e come si fa ? se vado accaunt, scommesse exchange, aperte non abinate c è la mia bancata.. attualmente la liquidità su 2.36 è 37euro ma io ero uno dei primi che ha bancato quando la lquidità èra su 5 euro... e ho visto che qualcuno ha puntato a 2,36....
-
@Devil13 se la vedi su "non abbinate" allora non è abbinata, quindi clicca sul nome delle squadre e ti aprirà direttamente il mercato su cui hai bancato. Poi sulla destra trovi il tasto per annullarla
successivamente banca alla quota disponibile
-
@Anonymous scusa ma non vedo il tasto annulla... intendi cash out ? cmq adesso la liquidità è di 9 euro... io euro uno dei primi ad aver bancato a 2.36.... dovrebbe avermela bancata.... perchè ha dato precedenza agli ultimi che ha bancato ?
-
@Devil13 se vai nella lista scommesse e clicchi su "Non Abbinate" vedi qualcosa? se non vedi nulla vuol dire che te le ha abbinate (puoi confermarlo cliccando su "Abbinate")
-
@Anonymous su non abinate/ aperte c è la mia bancata... ma non capisco... la gente sta bancando e puntando a 2.36 ma la mia non l abbina... e come se i miei fossero i primi soldi... cioè ho una responsabilità di 6,62 ma ho bancato quando la liquidità era sui 4 euro... la gente ha bancato fino ad arrivare a 56 di liquidità... ma non ha abbinato i miei... ha abbinato quelli che hanno bancato dopo di me... pazzesco...
-
@Devil13 allora clicca nel nome delle squadre e ti apre il mercato, poi sulla destra clicca su "Le Mie Scommesse" e al 100% devi vedere il tasto grigio "annulla le scommesse non abbinate".
-
@Anonymous ok grazie
-
Buonasera
Non so se e’ La sezione giusta ma provo a fare la mia domanda (premessa iscritto qui da 5gg)
Osservando una partita ho notato che al goal effettuato al 80 minuto la mia giocata mi dava 40€ circa di cash out..
E quindi mi domandavo può essere profittevole andare in cash out su una partita con altissima probabilità di vittoria a pochi minuti dalla fine?
Secondo il mio ragionamento se faccio un bonus da 25€ andando in cash out avrai + 40€
Buona serata a tutti -
@Gianmarco444 no, nel Matched Betting non dovrai mai fare cashout. Se il cashout ti indica un profitto significa che stai già vincendo la bancata quindi se lo clicchi vai a incassare di meno rispetto all'importo che avevi bancato (quindi dal punta+banca ottieni un rating molto più basso).
Non fare quindi mai cashout a meno che tu non abbia sbagliato a bancare
-
Salve, ho un problema e cerco soluzioni se possibile. Ho dimenticato di bancare la seconda partita di una multipla, che è risultata vincente. Siccome ho ancora aperta terza partita, potrei ancora risolvere?
-
@luiss62 blocca il lucchetto della prima partita se non lo hai ancora fatto, metti la quota banca della seconda partita ad 1, e blocca anche questo lucchetto, aggiorna la quota banca della terza partita, e banca quanto ti viene detto
-
Ok grazie mille. Siete fantastici
-
Raga ma nel dutcher Betfair non funge più? Perché sto provando a metterlo e continua a non darmi nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet