Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Scusate una cosa, ma è possibile che io abbia ricevuto solo una settimana il bonus di betfair? Me ne sono accorto solo adesso... cosa dovrei fare, voi quanti bonus avete ricevuto?
-
@Alby46 3 o 4 non ricordo bene!
-
@Yukio Cavolo me ne sono persi un bel pò allora secondo te devo contattare l'assistenza e farglielo presente?
-
@Alby46 Sei sicuro di aver generato perdite?
-
@Mostro-lll OK grazie, indicami la guida per sfruttarlo...
-
@Mostro-lll ah scusami un'altra cosa, con la benvenuto di GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€ ho realizzato la vincita sulla puntata ed ora mi trovo ad eseguire come da regolamento delle benvenuto per chiudere la scommessa e quanto segue...
4. Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su Gioco Digitale perde, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betfair.
se la Puntata su Gioco Digitale vince, dovrai Puntare ulteriori 5€.
Ora appena concludo con il rollover con la scommessa delle 5€ posso prelevare da Gioco Digitale per investire nelle altre benvenuto ho devo attendere per forza la conclusione dell'evento? -
@Domenininja non c’è guida, puoi calcolare la posizione netta e se sei in positivo puoi fare un RF X/10, senti lo staff per i dettagli (non ricordo se valgono anche le perdite exchange e se la settimana parte dal giorno dell iscrizione)
Per GD: si appena completi il rollover puoi ritirare, occhio che il prelievo minimo su questo book è 30€ quindi ti conviene aspettare la refertazione e ritirare tutto insieme
-
@Mostro-lll cosa sarebbe un RFX10, scusami ma sono da poco approdato in questo mondo...
-
@Domenininja calcolatore in modalità risk free = RF
Mettendo su puntata la posizione netta e su bonus rimborso 10. Imparerai mano mano che completi le benvenuto -
@Mostro-lll se voglio puntare qualcosa in più rispetto alle 5€ come da guida cosa succede, nel senso visto che il bonus era abbinato alla prima giocata succede niente se concludo il rollover puntando di più e guadagnando qualcosa in più?
-
@Domenininja volendo puoi giocare saldo reale + bonus insieme, però non guadagnerai di più ma di meno, perchè avrai più soldi da coprire e quindi una perdita maggiore
-
@Mostro-lll allora devo attenermi come illustrato in guida, penso che è uguale anche per tutte le altre strategie quello di seguire sempre è comunque le guide. Devo finire ancora la fase del rodaggio essendo che sono ancora due giorni che ho cominciato con il programma di ninjabet, imparerò. Grazie ancora...
-
Ciao ragazzi ho una domanda da porvi: dovevo prelevare un deposito effettuato su PokerStars e quindi ho deciso di piazzare una scommessa e ho depositato su Betfair. Nonostante io abbia puntato tutto il saldo su Betfair non posso prelevarlo perche, parole dell'assistenza, posso prelevare solo le vincite. Come posso fare? grazie mille
-
@francicu se punti una cifra X e vinci X+vincita netta potrai prelevare tutto questo saldo
Loro intendono vincita anche la cifra scommessa
-
@Anonymous quindi cosa mi consigli di fare? come posso bancare per essere sicuro di prelevavare poi ?
-
@francicu se hai una somma non prelevabile su betfair e vuoi renderla prelevabile attraverso delle bancate dovrai bancare una scommessa che abbia una responsabilità pari al saldo che vuoi rendere prelevabile
-
Ma lo sconto sulla commissione di Betfair come mai si azzera?
I punti in negativo tipo: "Weekly decay 15% -133" da cosa sono dovuti?è giusto per capire, avevo uno sconto del 2% sullo 0.05, quindi poco e niente.
-
@ev-biondi è uno sconto fedeltà, non è a vita. In tal senso, è ovvio che lo sconto si mantiene se continui a scommettere e guadagnare punti. Se non fai nulla, i punti si azzerano e lo sconto decade
-
Buongiorno ragazzi, ho cercato un po' nel forum e credo (spero) questa sia la discussione giusta dove scrivere…..Qualcuno potrebbe in qualche modo spiegarmi come viene applicato lo sconto commissione? Cioè su una qualsiasi bancata io come lo vedo? Allego lo screen….Grazie in anticipo ninja!!!
-
@IlBanco46 Lo sconto del 2% è applicato al 5% di base. Quindi ora hai una commissione del 4,9%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet