Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Anonymous quindi cosa mi consigli di fare? come posso bancare per essere sicuro di prelevavare poi ?
-
@francicu se hai una somma non prelevabile su betfair e vuoi renderla prelevabile attraverso delle bancate dovrai bancare una scommessa che abbia una responsabilità pari al saldo che vuoi rendere prelevabile
-
Ma lo sconto sulla commissione di Betfair come mai si azzera?
I punti in negativo tipo: "Weekly decay 15% -133" da cosa sono dovuti?è giusto per capire, avevo uno sconto del 2% sullo 0.05, quindi poco e niente.
-
@ev-biondi è uno sconto fedeltà, non è a vita. In tal senso, è ovvio che lo sconto si mantiene se continui a scommettere e guadagnare punti. Se non fai nulla, i punti si azzerano e lo sconto decade
-
Buongiorno ragazzi, ho cercato un po' nel forum e credo (spero) questa sia la discussione giusta dove scrivere…..Qualcuno potrebbe in qualche modo spiegarmi come viene applicato lo sconto commissione? Cioè su una qualsiasi bancata io come lo vedo? Allego lo screen….Grazie in anticipo ninja!!!
-
@IlBanco46 Lo sconto del 2% è applicato al 5% di base. Quindi ora hai una commissione del 4,9%
-
@Anonymous Grazie mille! Quindi quando in generale vado a bancare, nei vari oddsmatcher,calcolati ecc. a "commissione" devo cambiare da 5 a 4.9?
-
@IlBanco46 yes
-
Salve a tutti, ragazzi ma per inviare il documento a Betfair cosa bisogna fare?
grazie -
@ezechiele2517 invia una mail all'indirizzo [email protected] allegando la documentazione
-
@Anonymous bisogna indicare anche l'username o basta inviarla dall'indirizzo email usato per la registrazione ?
-
@ezechiele2517 indica anche l'username così ti identificano più velocemente
-
Salve, mi esce questo errore "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione."
Il mio deposito è uguale alla responsabilità, non dovrebbero esserci problemi. Che devo fare? -
@jaco97 devi avere almeno 1 centesimo in più rispetto alla responsabilità da coprire, quindi deposita ulteriormente e poi riuscirai a bancare senza problemi
-
Funziona, grazie. Il restante potrò poi prelevarlo? (Ho dovuto fare un deposito di 6 euro).
-
@jaco97 il restante saldo lo utilizzerai per la prossima bancata che farai
-
Buongiorno,
Vorrei capire meglio.Vedo la partita Norvegia - Romania.
Punto 10 euro sulla vittoria della Norvegia a 1.95. 10 euro scommessi + 9.5 ipotetico guadagno.
Banco la Norvegia, ovvero pareggio e vittoria della Romania, quotata 2.08.
Nella voce "Puntata scommessa" inserisco i 10 euro di cui sopra. La responsabilità è pari a 10.80 euro.Quindi, come costo complessivo avrei 20.80 (10.00 +10.80) euro.
Se vince la Norvegia perdo 1.30 euro (19.5 - 20.8 = -1.30).
Se pareggiano o se vince la Romania invece sono in pari? 20.80 (vincita) - 10.80 (costo bancata) - 10 (vittoria della Norvegia persa) = 0.00 ?
E' corretto o non ho capito?Grazie.
-
@eenzoo se vinci la bancata, e quindi o pareggiano o vince la romania avrai un -10(puntata)+10x0,95(vincita bancata)=-0,5, quelli da te detti sono comunque valori non esattamente precisi, ma il ragionamento è il medesimo, questo ovviamente considerando la qualificante con soldi tuoi
-
Grazie @Chomp96 .
1.95 è preso da Betfair (no sezione exchange ma sezione sport), mentre la quota della bancata (exchange).
Sono valori reali.
Continuo a sbagliare qualcosa nel mio ragionamento oppure è la partita ad essere "conveniente"?Ancora grazie.
-
@eenzoo se la quota banca è di 2,08, non dovrai bancare 10€, ma 9,61, come da calcolatore, in questo modo i vari esiti saranno uguali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet