Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@jaco97 il restante saldo lo utilizzerai per la prossima bancata che farai
-
Buongiorno,
Vorrei capire meglio.Vedo la partita Norvegia - Romania.
Punto 10 euro sulla vittoria della Norvegia a 1.95. 10 euro scommessi + 9.5 ipotetico guadagno.
Banco la Norvegia, ovvero pareggio e vittoria della Romania, quotata 2.08.
Nella voce "Puntata scommessa" inserisco i 10 euro di cui sopra. La responsabilità è pari a 10.80 euro.Quindi, come costo complessivo avrei 20.80 (10.00 +10.80) euro.
Se vince la Norvegia perdo 1.30 euro (19.5 - 20.8 = -1.30).
Se pareggiano o se vince la Romania invece sono in pari? 20.80 (vincita) - 10.80 (costo bancata) - 10 (vittoria della Norvegia persa) = 0.00 ?
E' corretto o non ho capito?Grazie.
-
@eenzoo se vinci la bancata, e quindi o pareggiano o vince la romania avrai un -10(puntata)+10x0,95(vincita bancata)=-0,5, quelli da te detti sono comunque valori non esattamente precisi, ma il ragionamento è il medesimo, questo ovviamente considerando la qualificante con soldi tuoi
-
Grazie @Chomp96 .
1.95 è preso da Betfair (no sezione exchange ma sezione sport), mentre la quota della bancata (exchange).
Sono valori reali.
Continuo a sbagliare qualcosa nel mio ragionamento oppure è la partita ad essere "conveniente"?Ancora grazie.
-
@eenzoo se la quota banca è di 2,08, non dovrai bancare 10€, ma 9,61, come da calcolatore, in questo modo i vari esiti saranno uguali
-
Questo post è eliminato! -
@eenzoo prendiamo questo caso, vinci la puntata, vai quindi a +19,5-10(puntata)-10,38(resp)=-0,88
vinci la bancata: -10(puntata)+9,61x0,95(importo bancato al netto delle commissioni)=-0,87
questo con la scommessa qualificante
-
@Chomp96 Ti ringrazio. Ultime due domande.
Perchè 9.61 e non 10 (ovvero quanto da me scommesso sulla vittoria della Norvegia).
Le commissioni sono pari al 5% (0.05)? -
@eenzoo perchè quello è il valore che ti dice il calcolatore, e tu devi bancare quello, anche se punti 10 non è detto che tu debba bancare comunque 10 per avere un profitto equo, le commissioni sono pari al 5% dell'importo che banchi
-
@Chomp96 Grazie!
-
Salve a tutti, volevo chiedere se gli eventi riportati nel dutcher con rating superiore a 100 sono considerate surebet, e se sono considerate pericolose e causare limitazioni dai bookmakers. Grazie
-
@luiss62 si,sono surebet ed è meglio lasciarle stare.
-
in base alla Vs esperienza, se ne possono fare alcune in sicurezza oppure è meglio astenersi?
-
@luiss62 dipende dalle partite e dalla profiliazione che hai sul book..per una sure a 102 di rating per guadagnarci qualcosina bisognerebbe mettere centinaia di euro sopra e i book dopo una,due e tre volte ti limitano perchè capiscono che quelle che fai non sono scommesse normali con le quote alle quali punti,lo sanno che sono quote sbagliate.
-
Raga ma anche voi avete lo storico transazioni tutto sballato? Io ho partite svolte ieri che me le segna concluse oggi con gli importi sbagliati, mi segna vincite e perdite che non ci dovrebbero essere.. a sto punto mi viene il dubbio se mi mancano soldi visto che non tengo il conto del saldo
-
@alepuf95 Ho notato anche io la stessa cosa e ho i tuoi identici dubbi
-
@alepuf95 Mi hanno fatto delle correzioni su vecchie partite.
-
@alepuf95 anche a me stessa cosa, ma controllandone alcune sono gli stessi importi, quindi tutto normale
-
Ragazzi io avevo fatto un punta e banca sulla partita di tennis Nick Kyrgios - Adrian Mannarino, solo che su skybet la scommessa è andata a rimborso, mentre su betfair non la trovo più e non riesco a capire se mi è stata rimborsata oppure no, cioè non ne trovo traccia. come posso fare per controllare?
-
@Alby46 controlla nelle transazioni e chiedi anche in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet