Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Alby46 esatto
-
Salve, in Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d’Africa ricevi 5€ (ogni giorno) la multipla deve essere piazzata e terminare lo stesso giorno? Grazie
-
@luiss62 no, basta piazzarla, non è importante quando si conclude
-
@Claudio-NinjaBet , scusami sono nuova e ho una domanda addirittura sulla registrazione su Betfair. Nella parte "LIMITE RICARICA SETTIMANALE" cosa bisogna mettere? Non capisco se mi verranno presi dei soldi a prescindere che giochi o meno. Grazie
-
@MRN come scritto nel messaggio in rosso all'interno della guida, consigliamo di inserire un valore alto (ad esempio 9999€). Si tratta semplicemente del limite massimo di ricarica, quindi non significa che devi ogni settimana depositare questa cifra
-
ok grazie., quindi nessuno mi preleva niente... Scusate ma mi sembra tutto complicato...
-
ok grazie., quindi nessuno mi preleva niente... Scusate ma mi sembra tutto complicato...
-
Che è sta roba? Io non ho chiesto nulla di ciò
-
@ilCentone Contattali e chiedi spiegazioni, se fosse vero ti avrebbero bloccato l'accesso a tutti i siti di scommesse
-
Mi sono autoescluso da Betaland ora che ci penso.. perché avevo problemi col deposito e mi sono autoescluso....
-
@ilCentone l'autoesclusione che hai fatto purtroppo colpisce tutti i siti di scommesse italiani. Non puoi fare nulla se non aspettare i 6 mesi minimi per richiedere la revoca dell'autoesclusione
-
@ilCentone Autoesclusione non significa chiusura conto, ti sei autoescluso da tutti i siti di scommesse per un minimo di 180 giorni
-
@Davide ma veramente??... Non c'è proprio nulla da fare?....
-
Questo post è eliminato! -
se clicco su abilità mi dice di dare conferma
-
@ilCentone Non è revocabile se non dopo 6 mesi, è una procedura di protezione per i ludopatici che desiderano non avere a che fare per un periodo con i siti di scommesse. C'è ben poco da fare, così stabilisce la legge
-
@unknown97 e non si può annullare in nessun modo?....
-
@ilCentone Tra 6 mesi contatta l'ADM e chiedi a loro
-
se clicco mi dice questo
-
@ilCentone adesso non hai modo di fare nulla, ormai il danno è fatto e non è annullabile in alcun modo possibile prima dei 6 mesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet