Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Che è sta roba? Io non ho chiesto nulla di ciò
-
@ilCentone Contattali e chiedi spiegazioni, se fosse vero ti avrebbero bloccato l'accesso a tutti i siti di scommesse
-
Mi sono autoescluso da Betaland ora che ci penso.. perché avevo problemi col deposito e mi sono autoescluso....
-
@ilCentone l'autoesclusione che hai fatto purtroppo colpisce tutti i siti di scommesse italiani. Non puoi fare nulla se non aspettare i 6 mesi minimi per richiedere la revoca dell'autoesclusione
-
@ilCentone Autoesclusione non significa chiusura conto, ti sei autoescluso da tutti i siti di scommesse per un minimo di 180 giorni
-
@Davide ma veramente??... Non c'è proprio nulla da fare?....
-
Questo post è eliminato! -
se clicco su abilità mi dice di dare conferma
-
@ilCentone Non è revocabile se non dopo 6 mesi, è una procedura di protezione per i ludopatici che desiderano non avere a che fare per un periodo con i siti di scommesse. C'è ben poco da fare, così stabilisce la legge
-
@unknown97 e non si può annullare in nessun modo?....
-
@ilCentone Tra 6 mesi contatta l'ADM e chiedi a loro
-
se clicco mi dice questo
-
@ilCentone adesso non hai modo di fare nulla, ormai il danno è fatto e non è annullabile in alcun modo possibile prima dei 6 mesi
-
Buongiorno. So che per prelevare una tot somma da un book dopo aver depositato è necessario giocare l'equivalente di quella somma.. Mi chiedevo però se questo valesse anche per le bancate su Betfair..
Esempio: ho depositato 200€ su Betfair.. prima di poter prelevare è necessario bancare almeno 200€? -
@ale2950 in quel caso è necessario generare una responsabilità di almeno 200€
-
Ok grazie mille!!
-
Ciao ragazzi, se io ho un bonus da giocare sullo sportbook di betfair, dite che se lo abbino a una quota premium che ho e che scade domani, mi crea problemi betfair secondo voi, cioè potrebbe essere un abuso di bonus?
-
@Alby46 meglio non usare il bonus in abbinamento ad altre promozioni
-
Salve, sono alla terza settimana su betfair e ho un passivo >50€... se finisco la settimana così, dovrebbero darmi un bonus di 50€ (credo)... ma nella sezione I MIEI BONUS non è presente niente... come faccio a vedere se la mia promozione è attiva?
-
@leo-renzao Ma hai la promo di benvenuto di ninjabet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet